Ginevra Lamborghini rivela particolari sulla lite con Elettra (VIDEO)

NEWS

Ginevra Lamborghini rivela particolari sulla lite con Elettra e fa un’ammissione (VIDEO)

Debora Parigi | 28 Settembre 2022

Elettra Lamborghini GF Vip 7 Ginevra Lamborghini

Ancora particolari sulla lite tra Elettra e Ginevra Lamborghini e la vippona ha fatto un’ammissione su quanto accaduto.

Le dichiarazioni di Ginevra Lamborghini sulla lite con la sorella

Nonostante il litgio tra Elettra e Ginevra Lamborghini sia un argomento spinoso, la maggiore delle due dentro il Grande Fratello Vip a volte ne parla. Nell’ultima puntata aveva chiesto un confronto con la cantante, ma lei non ne vuole proprio sapere.

Oggi pomeriggio, però, Ginevra stava parlando con Wilma Goich sempre i questo litigio con Elettra. A quanto pare ha raccontato l’ultimo volta che si sono viste e parlate. E nel parlare ha fatto praticamente un’ammissione. In pratica ha confermato il fatto che l’avesse ripresa di nascosto.

Aveva il cellulare basso, in mano, ed Elettra se n’è accorta. A quel punto non ha voluto parlare e dirle quale fosse il motivo per cui ce l’aveva con lei e se n’è andata. In tutto questo Ginevra Lamborghini ha cercato di bloccarla e di mettere da parte il cellulare, ma niente. Il resto è storia. Ecco il video in cui racconta tutto questo:

Come abbiamo detto, Elettra Lamborghini proprio ieri ha chiesto che questa storia con la sorella non venisse pià tirata fuori. Ha fatto scrivere una lunga lettera dal suo avvocato e ha scritto anche un lungo post. Vediamo le sue parole…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.