Ginevra Lamborghini rivela particolari sulla lite con Elettra (VIDEO)

NEWS

Ginevra Lamborghini rivela particolari sulla lite con Elettra e fa un’ammissione (VIDEO)

Debora Parigi | 28 Settembre 2022

Elettra Lamborghini GF Vip 7 Ginevra Lamborghini

Ancora particolari sulla lite tra Elettra e Ginevra Lamborghini e la vippona ha fatto un’ammissione su quanto accaduto.

Lo sfogo di Elettra Lamborghini

Ieri sera, nelle sue storie Instagram, Elettra Lamborghini ha pubblicato una lettera del suo avvocato. In essa si chiedeva che Ginevra Lamborghini non parlasse più delle vicende legate ai suoi rapporti con la sorella e di smetterla di chiedere un confronto. La cantante, infatti, non ha intenzione di prestarsi a queste cose in TV.

Successivamente la stessa Elettra ha messo un lungo post di sfogo in cui ha chiesto privacy e rispetto. Vediamo alcuni passaggi: “Visto quello di cui si è parlato già dalla prima punata con tanto di immagini da me MAI divulgate ed assolutamente da me non approvate, immagino l’obiettivo non sia di riappacificarsi, ma sia un altro. Il silenzio spesso vale più di mille parole. Non parlerò ulteriormente di questo teatrino. Lavoro in televisione da anni e non penso che sia il luogo dove parlarne, tutto il resto è gossip… o in questo caso uno spettacolo triste”.

Elettra ha raccontato dicendo che, se avesse voluto, avrebbe fatto uscire tranquillamente dichiarazioni in questi anni, ma non l’ha mai fatto. Ha invece trovato irrispettoso andare in televisione da parte della sorella e metterla in cattiva luce.

Ha poi concluso scrivendo: “Detto ciò, tra le altre bugie, non ho mai ricevuto alcuna lettera personale da parte sua, oltre a quella che ha inviato al mio legale in risposta alla mia prima diffida… Ma se l’avessi ricevuta l’avrei sicuramente letta. I modi sono sempre stati altri, forse ragione per la quale ad oggi non ci sia stato alcun chiarimento. Non ho più niente da dire riguardo alla questione. Dormite tranquilli se pensate che andrò lì a fare dello show”.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.