Ginevra Lamborghini, lo sfogo della mamma dopo la squalifica

NEWS

Ginevra Lamborghini, lo sfogo della mamma dopo la squalifica

Vincenzo Chianese | 5 Ottobre 2022

Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini dal Grande Fratello Vip 7, a intervenire sui social è sua mamma, che fa un duro sfogo.

Parla la mamma di Ginevra Lamborghini

Poche ore fa Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal Grande Fratello Vip 7. Come sappiamo infatti la sorella di Elettra ha pronunciato gravissime parole verso Marco Bellavia, che nel mentre è stato costretto a lasciare la casa per via di alcuni problemi legati alla sua salute mentale. A seguito del caos scaturito sui social così gli autori del reality sono stati costretti a prendere seri provvedimenti, ed è così arrivata la squalifica per Ginevra. A lasciare il gioco è stato anche Giovanni Ciacci, eliminato per volere del pubblico. L’opinionista infatti a sua volta è stato uno dei Vipponi che si sono duramente scagliati contro Bellavia, ed è così finito al televoto flash insieme a Patrizia Rossetti, Gegia ed Elenoire Ferruzzi.

In queste ore nel mentre a intervenire sui social è stata Luisa Peterlongo, mamma di Ginevra Lamborghini. La madre dell’ex Vippona ha infatti fatto un lungo sfogo, parlando di quello che è accaduto. La signora Luisa tuttavia ha inizialmente parlato di quanto accaduto con Marco, per poi fare le sue scuse al conduttore. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Sono la mamma di Ginevra e mi sento in dovere di scrivere questo mio pensiero e riflessione. Non riesco a rimanere indifferente e tranquilla dopo quello che è andato in onda. Ho visto la disperazione di un uomo incompreso e solo. È stato emarginato dal gruppo e ignorato da quelli che avrebbero dovuto dare il loro sostegno professionale. Perché non hanno agito prima? Perché hanno permesso che si arrivasse a tanto? Vorrei esprimere il mio grande dispiacere al sig. Marco Bellavia e chiedergli scusa personalmente”.

A quel punto la mamma di Ginevra Lamborghini menziona proprio sua figlia e il gesto che le è costato la squalifica dal Grande Fratello Vip 7. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.