Ginevra Lamborghini tornerà nella casa del GF Vip 7? Arriva la risposta ufficiale

NEWS

Ginevra Lamborghini tornerà nella casa del GF Vip 7? Arriva la risposta ufficiale

Vincenzo Chianese | 12 Ottobre 2022

Ginevra Lamborghini tornerà nella casa del GF Vip 7 dopo la squalifica? Arriva la risposta ufficiale dopo la richiesta dei fan.

La richiesta dei fan di Ginevra Lamborghini

Come sappiamo qualche giorno fa Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal GF Vip 7, dopo aver pronunciato frasi gravissime contro Marco Bellavia. L’ex Vippona tuttavia ha capito il suo sbaglio e più volte ha fatto le sue scuse per quanto accaduto. Nel mentre però sui social i fan di Ginevra si sono mobilitati per cercare di farla tornare all’interno della casa. Nelle ultime ore come se non bastasse una sostenitrice si è anche rivolta ad Alfonso Signorini, chiedendo se rivedremo mai la sorella di Elettra all’interno del reality come concorrente.

Ma cosa accadrà dunque? Ginevra Lamborghini potrebbe davvero tornare nella casa del GF Vip 7? A fare chiarezza ci ha pensato proprio il conduttore, che attraverso le pagine del suo settimanale ha dato una risposta ufficiale. Questo quanto si legge in merito:

“Cara lettrice, sicuramente Ginevra ha lasciato il segno nella Casa del Grande fratello Vip. Il suo meraviglioso carattere esuberante, la sua contagiosa energia, la sua solarità coinvolgevano tutti gli inquilini. La squalifica era dovuta per una frase orribile che legittimava una piaga sociale come il bullismo. Frase della quale si è pentita in lacrime più volte nel corso del programma, chiedendo scusa a più riprese. Farla tornare nella Casa? Per il momento non è previsto”.

Nessuna chance dunque di rivedere Ginevra Lamborghini nella casa del GF Vip 7. Tuttavia la sorella di Elettra in questi giorni sta tornando in studio per assistere alle dirette, privilegio che fino a qualche anno fa non era concesso ai concorrenti squalificati. Nel mentre poche ore dopo la sua espulsione, Ginevra ha fatto un lungo sfogo sui social, raccontando come sta vivendo questi giorni difficili e complicati. Rivediamo le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >