Amen Novella 2000 n. 8 2021

I gioielli AMEN? Perfetti per San Valentino! Ecco quali acquistare

I gioielli Amen sono il regalo perfetto ed elegante per celebrare un legame consolidato e dal futuro roseo: ecco i pezzi della collezione.

Amen gioielli San Valentino

Per San Valentino, nulla più del classico quadricuore Amen, simbolo di un sentimento destinato a crescere. Ma ci sono anche cuori, coccinelle, corone e verette a rappresentare l’amore. A voi la scelta!

Collane, orecchini, bracciali. Ma per questo San Valentino soprattutto anelli, eterno simbolo di un sentimento destinato a crescere. I gioielli Amen sono un’idea regalo elegante, alla moda, accessibile a chiunque. Perfetta per esprimere nel modo migliore l’intensità di un legame.

Sono molto più di un gioiello, perché rappresentano un messaggio.

Nella collezione di anelli potrete trovare dalla linea Quadricuore con zirconi bianchi e rossi, a quella Coccinella zirconata con rubini, alle classiche e irresistibili verette. Fino alle fedi rivisitate per anime libere o innamorate con un cuore sporgente e alla regale collezione Corone con tanto di raffinata corona di zirconi.

I gioielli Amen sul nuovo numero di Novella 2000

Magnifici, nella loro semplicità, i classici Amen. Sopra, l’iconico bracciale con cuore minimal chic e la collana con ciondolo a cuore con protagonisti assoluti gli zirconi. Elegantissima, col giusto tocco di irriverenza, la linea con angeli e diavoli ravvicinati.

Svetta inoltre l’iconico bracciale Amen con cornetto rosso e cuori. Tra gli orecchini, quelli in argento super pop con la scritta Love e a forma di cuore, quelli con cuore bombato e pepite rubino per uno stile gitano all’insegna della raffinatezza.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare