La madre di Giordana Angi commenta la polemica che ha travolto la cantante: ecco cosa ha svelato

NEWS

La madre di Giordana Angi commenta la polemica che ha travolto la cantante: ecco cosa ha svelato

Vincenzo Chianese | 16 Maggio 2020

Dopo aver letto della polemica che ha travolto Giordana Angi la madre della cantante parla per la prima volta e […]

Dopo aver letto della polemica che ha travolto Giordana Angi la madre della cantante parla per la prima volta e svela cosa sta accadendo

Tra le protagoniste assolute della prima edizione di Amici Speciali come sappiamo c’è anche Giordana Angi, che ha già preso parte alla 18esima edizione del talent show, classificandosi al secondo posto. Da allora la cantante ne ha fatta di strada. Dopo la pubblicazione di ben due album, e dopo aver gareggiato tra i Big all’ultimo Festival di Sanremo, solo poche ore fa l’artista ha pubblicato il suo nuovo emozionante singolo, Amami Adesso, che ha già conquistato il cuore del pubblico. Tuttavia proprio durante la prima puntata del nuovo programma di Maria De Filippi è accaduto qualcosa che ha fatto scatenare il web.

In molti infatti hanno notato come Giordana Angi fosse in qualche modo assente durante le sue performance, e a quel punto è scoppiata la polemica. Mentre diversi utenti hanno accusato la concorrente di Amici Speciali di non sapere emozionare il pubblico, tanti altri hanno preso le difese della cantautrice. Secondo i fan, che conoscono molto bene Giordana, sarebbe infatti accaduto qualcosa nella vita personale dell’artista che spiegherebbe il perché del suo strano comportamento. Adesso però a fare chiarezza sulla questione è niente che meno che Sophie Capizzi, madre della Angi, che con un post sul gruppo ufficiale Facebook di sua figlia commenta la polemica che ha travolto Giordana. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Giordana sta benissimo! Le sue interpretazioni sono state emozionanti, uniche, profonde e fuori norma. Amami adesso spacca! Chiedo positività grinta e sostegno come sapete fare voi.”

La madre di Giordana Angi ha dunque fatto chiarezza sulla situazione. Ma allora perché la cantante durante la prima puntata di Amici Speciali non è apparsa in ottima forma? Che ci sia dell’altro sotto? Nel mentre, in attesa di un commento ufficiale da parte dell’artista, i fan continuano a prendere le difese di Giordana, condannando tutti coloro che sui social stanno pesantemente offendendo la cantautrice. Che nelle prossime ore ne sapremo di più? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >