Giordana Angi a Novella 2000 racconta il nuovo disco e il suo amore segreto

Giordana Angi a Novella 2000 racconta il nuovo disco e il suo amore segreto

1In un’intervista rilasciata a Novella 2000 Giordana Angi racconta il nuovo disco ‘Voglio essere tua’

L’abbiamo conosciuta ad Amici, dove si è classificata seconda alle spalle del suo amico e collega, Alberto Urso e ammirata nelle vesti di coach di recente ad Amici Celebrities. Parliamo della cantautrice Giordana Angi, la quale ha visto solo poche settimane fa (l’11 Ottobre per la precisione) l’uscita del suo nuovo disco Voglio essere tua, a seguito del successo di Casa. La venticinquenne italo francese ce ne ha parlato in esclusiva a Novella 2000, nell’intervista realizzata da Carlo Faricciotti, dove ha detto qualcosa anche sul suo amore segreto.

Dall’inizio del talent show ad oggi Giordana non si è mai fermata. Ha girato l’Italia in lungo e largo tra tour e Instore. E continuano così i firmacopie (l’ultima tappa di Ottobre oggi a Milano) e proseguirà a Novembre in altre città. Intanto la Angi si gode la vetta della classifica con il nuovo album. Anche stavolta, come sempre detto anche da lei stessa, ha voluto raccontare la verità, perché si reputa una persona trasparente e ama mostrarsi senza filtri.

Tra le tracce presenti Sempre pronti a giudicare, che da quel che abbiamo visto pare sia una delle più amate dai suoi fan. Ma chi sono coloro di cui parla in questo brano? A dirlo è proprio lei Giordana Angi, che ci svela qualcosa sul suo disco nuovo di zecca:

“Chi sono queste persone? Sono, per esempio, coloro che non si mettono nei panni degli altri, che non cercano di capire o ascoltare. In genere i giudizi non mi piacciono. Prima di arrivare ad una conclusione e di esprimerla credo che bisognerebbe avere pazienza e mettersi nei panni dell’altra persona. Un giudizio non dovrebbe essere espresso con superficialità e facilità”.

Racconta tanto di sé nelle sue canzoni, Giordana Angi. Ma se le si chiede qualcosa circa la sua vita privata e un possibile amore tende sempre ad eludere la domanda. Ecco cos’ha rivelato a Novella 2000 in merito…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.