Giordana: dal rapporto difficile con suo padre, alla confessione

Giordana parla del rapporto difficile con suo padre, poi fa una confessione

4Giordana: dal rapporto difficile con suo padre alla confessione a lezione

La scuola di Amici riapre le porte dopo le vacanze di Natale. Giordana durante un momento di relax in saletta si è ritrovata a chiacchierare con la ballerina Arianna. Dopo lo speciale di sabato, prima della sospensione delle lezioni, la cantante aveva ricevuto dei fiori e un peluche. I suoi compagni avevano pensato si trattasse di suo padre, ma per lei era una cosa impensabile, dato il difficile rapporto tra i due. Oggi, ha ripreso il discorso con Arianna, facendo una confessione:

“Io non lo sento dal periodo di Agosto o Settembre. Gli dissi delle cose che sapeva già, tramite messaggi vocali, ma lo feci con una freddezza agghiacciante. Lui non rispose, anche se disse a mia madre di essere rimasto impietrito”.

Ha dichiarato la ragazza, che ha poi svelato di aver ricevuto un messaggio da lui nel corso della puntata di sabato dove gli faceva i complimenti per l’interpretazione di Sally. Giordana ha espresso tutto il suo stupore:

“Quando da piccola mi sentiva cantare diceva sempre che secondo lui non era la mia strada. Non contenta presi delle lezioni e al mio primo saggio lui mi disse che mi avrebbe seguita solo se avessi fatto Sanremo, che tra l’altro ho fatto, anche se non è andata come speravo e ora…”

La cantante non si sentiva trattata bene da suo padre, tanto da soffrirne parecchio, ma nello stesso tempo le ha dato grande forza. Un complimento dopo tutto questo tempo ha quindi sorpreso non poco, Giordana. Sempre oggi la giovane artista si è lasciata andare a una confessione…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.