Giordana - Amici

Giordana riceve un regalo misterioso ad Amici 18 : chi sarà il mittente?

Ad Amici 18 le sorprese non finiscono mai: Giordana riceve un regalo misterioso.

La scuola di Amici sta per chiudere i battenti per qualche settimana. Le vacanze di Natale sono ormai alle porte e i ragazzi faranno ritorno a casa per qualche giorno e godranno di un po’ di relax. Non troppo però. Dovranno comunque studiare e prepararsi al meglio per il ritorno in Accademia, altrimenti rischiano di dover dire per sempre addio al loro sogno.
A tenere banco poco dopo lo speciale è stata l’acceso scontro tra Giacomo Eva e Mameli. 
I due non l’hanno tirata per le lunghe e hanno pensato bene di urlarsi in faccia tutto ci che pensavano l’uno dell’altro, senza esclusione di colpi.
Dopo una lunga giornata fatta di chiarimenti e forti discussioni, arriva un regalo misterioso per una delle allieve della scuola: Giordana. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Giordana riceve un regalo. Chi sarà il mittente?

A placare una situazione particolarmente tesa ci pensa la produzione di Amici. Giordana viene infatti invitata ad uscire dalla sala relax. Un mazzo di fiori e un peluche nell’atrio attendono la cantante fuori dalla porta. La ragazza alquanto sorpresa non capisce chi possa averglielo recapitato. Ad accompagnare i doni un biglietto. Tutti i suoi compagni molto curiosi la invitano a leggerlo:

 

“Maschere sul tuo viso.
Lacrime su quel trucco lasciano solchi di verità e la paura di quello che non si sa. Scorgo il tuo bisogno di mostrarti per ciò che sei, ma allo stesso tempo la paura di farlo e di non essere capita davvero come vorresti”.

Inizialmente pensano si tratti di Elena D’Amario, la ballerina professionista per cui Giordana ha perso completamente la testa. Lei però ha placato subito i suoi compagni. La ragazza riflette in silenzio. Legge e rilegge il messaggio e pensa chi possa esserne il mittente. Tutti cercano di fare delle ipotesi. C’è chi pensa perfino si tratti del padre della cantante, con cui non ha un grande rapporto. Giordana però non sembra esserne convinta. E’ sorpresa. Secondo lei non si tratta di una donna, ma allo stesso tempo non pensa nemmeno possa trattarsi di suo padre.

Qualcuno ha comunque colto lo stato d’animo particolarmente triste della ragazza e ha voluto come incoraggiarla e dimostrarle tutta la sua vicinanza.
Un gesto molto carino che ha riportato il sorriso in Giordana, la quale dopo l’ennesima sconfitta della squadra Atene è parsa alquanto demoralizzata. Chi sarà mai il mittente misterioso? In queste puntate scopriremo se ci verrà o meno svelato.

Novella 2000 © riproduzione riservata.