Giordana scrive per Tiziano Ferro: il momento d'oro della cantante di Amici

Giordana scrive per Tiziano Ferro: il momento d’oro della cantante di Amici

La cantante di Amici, Giordana scrive una canzone per Tiziano Ferro: che momento d’oro per l’allieva di Amici!

La parabola incredibile di Giordana riparte da Amici. La cantante del noto talent show si riprende le sue rivincite dopo periodi difficili e vive un momento d’oro e indimenticabile. La giovane artista ha avuto il piacere di scrivere il nuovo singolo di Tiziano Ferro, Accetto miracoli, in collaborazione con Antonio Iammarino.

L’allieva di Amici conosceva già il cantautore di Latina. Nel 2016, infatti, è stato proprio lui a notarla durante un provino e ha prodotto per lei il singolo Chiusa con te. 
In quell’occasione purtroppo la Angi non ebbe grande fortuna, dato che l’etichetta Sugar Music decise di rescindere il contratto, così come altre esperienze vissute in passato.

A seguito di questo importante privilegio, ora Giordana Angi ha avuto l’occasione di coronare un altro sogno: scrivere per Tiziano Ferro. Come se i ruoli per un attimo si fossero invertiti.

La giovane cantante di Amici ha espresso tutta la sua gioia su Instagram. Ecco in che modo ha reagito…

Giordana scrive una canzone per Tiziano Ferro: la gioia su Instagram

Dopo l’annuncio di Tiziano Ferro sul proprio profilo ufficiale, liberatasi dalle lezioni della scuola di Amici, anche Giordana Angi ha voluto godersi il momento. La cantante l’ha fatto condividendo la gioia con i suoi fans, su Instagram. L’autrice molto emozionata ha scritto:

“Per anni ho sognato di scrivere con uno dei miei cantautori preferiti.
Per anni ho sognato di entrare ad Amici e cantare davanti a voi, per poter farvi conoscere i miei pensieri tramite le mie canzoni , la musica, la mia vita . Tutto questo sta accadendo qui ed ora, nei miei occhi (e presuppongo sia realtà?) e, anche fosse un sogno, vi prego, non svegliatemi, almeno per un altro po’ “.

Un desiderio, il suo, che finalmente ha preso forma diventando realtà. Il sogno di avercela fatta, ma la consapevolezza di dover ancora realizzare tanto:

“In questa vita credo abbiamo l’obbligo di cercare la felicità e, affidandoci a ciò che ci anima e ci rende vivi, credo sia possibile individuare il tragitto per raggiungerla .
Forse tutto ciò può racchiudersi in un verbo : SOGNARE. Grazie Amici, siete casa”.

Ovviamente il post di Instagram di Giordana Angi non poteva che concludersi con un ringraziamento speciale per Tiziano Ferro e i suoi fans:

“Grazie Tiziano Ferro, è un onore per me e grazie a tutti voi Rockers che ci siete sempre”.

Ha scritto su Instagram, Giordana. La gioia di raccogliere i frutti di un lavoro duro che in questi anni le ha dato parecchie delusioni, non può che essere motivo di grande soddisfazione.

Ma ripercorriamo il momento d’oro di Giordana Angi dagli esordi ad Amici

Il momento d’oro della cantante di Amici

Questo non può che essere un momento d’oro per Giordana.
Da sempre amante della musica, ha creduto e ricorso il sogno di cantare, nonostante il padre non abbia l’abbia mai sostenuta come confessato da lei stessa. Poi nel 2011 la svolta. Per lei si è presentata la prima possibilità fino all’anno successivo in cui ha partecipato a Sanremo Giovani.

Nonostante varie soddisfazioni, come appunto, l’essere notata da Tiziano Ferro, la sua carriera non era mai decollata. Lei però, testarda e determinata, non si è mai arresa. Solo lo scorso anno è tornata sul palco dell’Ariston, ma in vesti di autrice per un pezzo portato poi al successo da Nina Zilli. Come se non bastasse sono poi arrivati i provini per Amici di Maria De Filippi. Giordana ha cominciato a crederci di nuovo. Ha superato le selezioni e lei è stata la prima insieme a Tish e Miguel ad ottenere il banco della scuola.

Ma non solo, perché il momento d’oro di Giordana Angi nel talent show prosegue a gonfie vele. Due settimane fa la cantante ha infatti ottenuto la maglia verde del Serale. Sta scalando le classifiche con il suo singolo, Casa e ora si trova a figurare tra le firme del nuovo brano di Tiziano Ferro. Un successo meritato che spera possa proseguire ancora a lungo. A lei facciamo le nostre congratulazioni e siamo curiosissimi di ascoltare la canzone che porta la sua firma.

Novella 2000 © riproduzione riservata.