Successivo >
Giordano Mazzocchi e gli auguri a Luigi Mastroianni per la scelta di Sara

NEWS

Giordano Mazzocchi fa gli auguri a Luigi Mastroianni per la scelta di Sara

Debora Parigi | 29 Maggio 2018

In vista della scelta di Sara Affi Fella a Uomini e donne, Giordano Mazzocchi ha scritto un bel messaggio di […]

In vista della scelta di Sara Affi Fella a Uomini e donne, Giordano Mazzocchi ha scritto un bel messaggio di amicizia a Luigi Mastroianni per incoraggiarlo e fargli i migliori auguri.

Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni sono diventati grandi amici all’interno degli studi di Uomini e donne. I due si sono conosciuti piano piano nel programma di Maria De Filippi e hanno instaurato un bel rapporto, aiutato anche dal fatto che corteggiavano due ragazze diverse.

Col tempo Giordano e Luigi si sono avvicinati sempre di più, tanto che l’uno è stato ospite a casa dell’altro più di una volta. Caratteri un po’ diversi, ma entrambi molto sinceri sia con le troniste che riguardo la loro amicizia.

Giordano Mazzocchi ha già finito il suo percorso a Uomini e donne e nel migliore dei modi, dato che Nilufar Addati lo ha preferito a Nicolò Ferrari. Adesso è il turno di Luigi. Il ragazzo siciliano, infatti, ha corteggiato per quasi sette mesi Sara Affi Fella, ex di Temptation Island. Con il suo modo gentile e rispettoso è arrivato alla fine insieme a Lorenzo Riccardi. E proprio martedì 29 maggio si registra la tanto attesa scelta che dovrebbe poi andare in onda mercoledì 30.

Proprio in vista di questo momento così importante, Giordano Mazzocchi ha voluto lasciare un piccolo messaggio d’affetto al suo amico.

Ecco cos’ha scritto…

< Indietro Successivo >