giulia de lellis

Giulia De Lellis dedica un messaggio ad Andrea Damante?

1A poche settimane dalla rottura con Andrea Damante, Giulia De Lellis posta una foto che sembrerebbe essere dedicata al suo ex fidanzato.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Sono ormai passate un po’ di settimane da quando Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore. Nessuno poteva aspettarsi una simile scelta da parte degli ex protagonisti di Uomini e Donne, che sono sempre stati visti come una delle coppie più forti e stabili di sempre. Tuttavia, però, qualcosa è andato storto, e ancora oggi non è ben chiaro il motivo della rottura tra i due. Nonostante la giovane esperta di tendenze abbia dichiarato di non essere più intenzionata a tornare col deejay, sembrerebbe, però, che l’amore non sia, ovviamente, passato.

Solo pochi giorni fa, infatti, abbiamo visto la De Lellis ospite in una delle ultime registrazioni del Trono Classico. Proprio durante la scelta di Nilufar Addati, e alla vista delle due sedute rosse, la giovane non ha potuto fare a meno di commuoversi fino alla lacrime, a causa di ricordi belli, ma che ancora fanno male. In seguito, solo la scorsa settimana, sia Giulia che Andrea sono stati avvistati a cena insieme a Verona, dopo aver partecipato al concerto di Jovanotti all’Arena.

Adesso la ragazza ha postato una storia sul suo profilo Instagram che sta facendo molto discutere. Sembrerebbe, infatti, che l’immagine condivisa sia un chiaro messaggio per Damante.

Scopriamo la foto incriminata.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.