Giorgia Palmas pancione

Giorgia Palmas posa col pancione e dedica lo scatto al suo bambino

3Pancione da futura mamma e struggente dedica al nascituro: Giorgia Palmas posa su Instagram accompagnando lo scatto con parole tenerissime.

Non è da tempo più un mistero che Giorgia Palmas aspetti un figlio da Filippo Magnini, e nemmeno il pancione nel quale riposa al momento il loro bebè è un fatto inedito. Tuttavia stavolta l’ex Velina ha voluto celebrare la maternità con uno scatto artistico reso ancor più raffinato dall’eleganza del bianco e nero. Lo ha fatto tramite Instagram, una delle finestre aperte al pubblico per spiarla sul suo mondo e quello del compagno.

https://www.instagram.com/p/CBBTITXo4OM/?utm_source=ig_embed

A traino dell’istantanea, che ha immediatamente catalizzato follower e curiosi del gossip provocando una scia di cuoricini e di mi piace, una dedica di struggente tenerezza indirizzata al nascituro.

“Ancora i nostri cuori non si sono incontrati, eppure io già ti conosco e nel mio corpo che cambia ci sono le mille sfumature della tua vita che cresce dentro di me”.

Così facendo, Giorgia Palmas non ha scoperto un pancione qualunque, ma quello con cui taglia il sesto mese di gravidanza. Ormai insomma manca davvero poco al lieto evento, che dovrebbe verificarsi tra la fine di agosto e il mese di settembre.

“Ogni tuo calcetto strappa un sorriso. ‘Ehi mamma, sono qui, arrivo’. È tutto incredibile,” prosegue l’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi, “così naturale e così perfetto”.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.