Giorgia Palmas posa col pancione e dedica lo scatto al suo bambino

2Giorgia Palmas e l’amore per Filippo Magnini

Per Giorgia Palmas si tratta di un pancione bis, ovvero sia della seconda gravidanza. L’ex Velina ha infatti già una figlia avuta nel 2008 dal legame con l’ex calciatore Davide Bombardini.

Interrotta quella relazione, la Palmas tornò a far parlare di sé per la relazione con l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti. I due sono rimasti insieme per cinque anni, non senza difficoltà e diversi alti e bassi.

Infine, la strada della showgirl sarda si è incrociata con quella di Filippo Magnini, il pesarese campione di nuoto uscito dall’altrettanto lunga storia con la collega Federica Pellegrini.

Giorgia ha attraversato momenti più e meno felici con il nuovo fidanzato, dalla conduzione di un programma radiofonico insieme fino alle accuse di doping piombate sullo sportivo.

Dopo un percorso piuttosto travagliato e trascorso fra un tribunale e l’altro, Magnini ha superato indenne il processo e riversato le proprie sensazioni in un libro. Ma la notizia più bella è arrivata con l’annuncio della gravidanza, con cui la coppia si allargherà e convolerà a giuste nozze sfilando tra gli invitati… in tre!

Novella 2000 © riproduzione riservata.