Il supporto del fidanzato Damiano

Giorgia Soleri, perciò, prosegue:

Essere qui oggi è una vittoria. E non perché voglia usare quella retorica guerresca che tanto odio dove la malattia è una battaglia da affrontare e il malato un guerriero con addosso la responsabilità della proprio guarigione. No, affatto. È una vittoria perché da domani avrò la possibilità di conoscere un corpo nuovo, che non ho mai avuto la possibilità di vivere: un corpo senza dolori.

L’endometriosi fa parte di me da talmente tanto tempo che non so più nemmeno cosa sia mio e cosa sia suo. Questa operazione è una vittoria perché, da domani, potrò provare a riprendermi una vita che mi appartiene e che per troppo tempo non ho vissuto: la mia.

Anche su Twitter Giorgia Soleri ha annunciato il suo imminente intervento diverse ore fa e Damiano ha dimostrato di essere al suo fianco scrivendo pubblicamente: “Spacca tutto“, con un cuore vicino. Allora l’influencer ha replicato: “Promesso amore, aspettami casa coi miciotti“. Nella giornata di oggi, finalmente, si sottoporrà alla tanto agognata operazione. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti sul suo stato di salute.

Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro