Giorgio Chiellini bracciale AMEN associazione Insuperabili

Giorgio Chiellini per Insuperabili: il bracciale di Amen per fare del bene

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giorgio Chiellini l’associazione Insuperabili che apre lo sport alla disabilità. Il giocatore della Juve testimonial del bracciale AMEN limited edition.

Chi è Giorgio Chiellini lo sappiamo tutti, ma Roberto Alessi, nel suo editoriale settimanale sulle pagine del nuovo Novella 2000, svela di lui un lato inedito. Il giocatore della Juve si è infatti piacevolmente prestato come testimonial di un’iniziativa benefica. Si tratta della campagna dell’associazione Insuperabili, che promuove il gioco e le discipline parasportive tra i giovani portatori di disabilità. Con l’acquisto di un bracciale disegnato per l’occasione da AMEN, marchio di bigiotteria ispirato alla fede, aiuterete i volontari che ne fanno parte favorendone l’iniziativa.

Il bracciale è una limited edition esclusiva di AMEN che potete acquistare direttamente dal sito insuperabili.eu, o presso l’omonimo negozio di Torino in via Montevideo 6. Così facendo aiuterete i volontari dell’associazione che si occupano di fornire un sostegno non solo ai giovani disabili ma anche alle loro famiglie.

L’Associazione Insuperabili e AMEN apre lo sport al mondo della disabilità

Per i ragazzi con disabilità, lo sport costituisce un’irripetibile opportunità di incontro e confronto. Ma non solo, perché tanto la fatica quanto le piccole gratificazioni della disciplina regalano loro benessere fisico e buon umore. Ciò che per chiunque altro può risolversi in gesti naturali e persino banali, è invece una vittoria per coloro che al contrario non ce la fanno. Lo dimostra chiaramente il video liberamente disponibile online sul sito dell’associazione. Qui, ragazzi di età diverse e con problemi fisici più o meno complessi calciano una palla con l’aiuto di stampelle o deambulatori. La loro gioia sarà la vostra, qualora optiate per questo piccolo contributo benefico.

Il calciatore Giorgio Chiellini, da buon difensore della sua squadra, non poteva rinunciare a questa sfida che ha certo obiettivi più ambiziosi di una partita di pallone. Ma con il suo contributo e l’aiuto di tutti voi, l’associazione Insuperabili può raggiungere il proprio scopo. Acquistate dunque il bracciale Amen in edizione limitata dando anche il vostro indispensabile contributo per dimostrare che nessuna disabilità è davvero un ostacolo.

Nessun Articolo da visualizzare