Giorgio Panariello vita privata

Giorgio Panariello: vita privata al top con la fidanzata Claudia Capellini

2Giorgio Panariello vita privata: in giro per Londra con la fidanzata Claudia Capellini. Secondo gli amici la coppia penserebbe alle nozze a tre anni dal fidanzamento.

Giorgio Panariello vita privata: tutto sulla relazione con la fidanzata Claudia Capellini

57 anni lui, appena 33 lei. Novella2000, che approfondisce i termini della loro relazione nel numero in uscita giovedì 17 maggio, li aveva lasciati all’ultimo compleanno di lei. Ma li ritrova ancora insieme, per un weekend trascorso nell’ancor fredda capitale inglese. Sono Giorgio Panariello e la fidanzata Claudia Capellini.

Il comico toscano è compagno della modella e pierre cremonese da ormai tre anni. A luglio i due segneranno infatti l’importante traguardo. Importante soprattutto per lui, notoriamente restio alle relazioni a lungo termine.

Secondo gli amici, la coppia avrebbe raggiunto un tale equilibrio da pensare persino alle nozze. Dopo una storia con la ballerina Dalila Frassanito, infatti, Panariello ha ridotto il numero dei flirt, e rivisto la sua opinione sul matrimonio. Fino a qualche anno fa lo sentivamo dire:

“A questa età, più che a una moglie o a un figlio bisogna cominciare a pensare a una badante. Sono esploso tardi, e ho pensato a me stesso. Fino a quarant’anni non avevo una lira, facevo le TV private, non sapevo cosa avrei fatto a 41. A 40 mi è capitato il mio primo programma TV, sono stato preso da questo tritacarne. Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare a qualcos’altro“.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.