Giovanna Abate frequenta Akash, ma spunta una seconda ragazza

NEWS

Giovanna Abate frequenta Akash, ma spunta una seconda ragazza

Vincenzo Chianese | 25 Marzo 2021

Dopo aver svelato di frequentare Akash Kumar, Giovanna Abate scopre a Casa Chi che il modello ha sentito un’altra ragazza.

La reazione di Giovanna Abate

Solo qualche mese fa sul web si era fatto largo un gossip che coinvolgeva Giovanna Abate. Stando alle indiscrezioni infatti era sembrato che l’ex tronista avesse iniziato una frequentazione con Akash Kumar, che naturalmente non è passata inosservata. Qualche ora fa così proprio l’influencer romana è stata ospite a Casa Chi e durante la chiacchierata ha confermato la conoscenza con il modello, spendendo per lui bellissime parole. Ecco cosa ha dichiarato Giovanna su Akash e sulla loro frequentazione:

“Io e Akash ci siamo conosciuti nel periodo natalizio. So che viene da una delusione d’amore e che ha delle cose da risolvere con sé stesso. Ci siamo stretti fin da subito e c’è un legame molto speciale tra di noi. Akash è una persona molto particolare, ma ha un animo tanto buono. Io ho visto in lui qualcosa di più e così è cominciata una frequentazione, che ad oggi non si è tradotta in amore”.

Ad un tratto però a lanciare la bomba è stato Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha infatti affermato di essere in possesso di alcune conversazioni che Akash Kumar avrebbe avuto con una ragazza misteriosa pochi giorni prima del suo arrivo a L’Isola dei Famosi. Stando alle parole di Parpiglia, il modello avrebbe chiesto a questa persona di inscenare una relazione. Ma non solo. Questa misteriosa ragazza sarebbe poi dovuta andare a sostenerlo in studio. A quel punto è arrivata la reazione di Giovanna Abate, che è palesemente rimasta sconvolta dall’accaduto. Ecco cosa ha affermato l’ex tronista:

“Non potevo mai esserne a conoscenza. Ovviamente non sono io. Akash l’ho sentito fino a prima dell’isola e anche poco fa. Non c’è un rispetto che pensavo ci fosse da entrambe le parti. D’altro canto non siamo fidanzati, quindi qualora si fosse sentito con qualcuna non mi doveva niente, se non dirmelo. Mi darebbe fastidio sapere che abbia cercato di illudermi o che mi abbia detto una cosa per un’altra. Ripeto, non mi deve niente, ma nemmeno mi deve dire cose che non esistono. Io da bocca sua so che non ha niente in atto con nessuna se non con me”.

Cosa accadrà dunque adesso tra Giovanna Abate e Akash Kumar? I due avranno modo di avere un chiarimento? Naturalmente noi di Novella 2000 ci rendiamo disponibili nel caso in cui il modello volesse rilasciare delle dichiarazioni in merito alla rivelazione fatta da Parpiglia (QUI il video completo) e a pubblicare un’eventuale smentita.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.