Giovanna Abate furiosa con Giulio Raselli e commenta Giulia D'Urso

Giovanna Abate furiosa con Giulio Raselli e commenta Giulia D’Urso

1Giovanna Abate è negativa riguardo la scelta di Giulio Raselli, convinta che ricadrà su Giulia D’Urso. E ha parlato anche della rivale.

Dopo quanto accaduto in studio a Uomini e donne, Giovanna Abate non è per niente felice di quello che sta succedendo con Giulio Raselli. Si sente presa in giro, soprattutto per l’esterna uguale che il tronista ha fatto con lei e con la rivale Giulia D’Urso. Così ha parlato al magazine di Uomini e donne:

[Cuore e mente] sono perfettamente divisi. Mi ritengo una persona che ragiona tanto, studia i dettagli e che, a volte, pensa anche troppo. La mente mi spinge a guardare alla situazione in modo razionale, dà voce alle mie paure e al timore che, nonostante i miei sentimenti mi portino da Giulio, dall’altra parte non ci sia lo stesso interesse. Poi c’è il cuore, che invece mi suggerisce di continuare a credere in questo rapporto e in lui, perché ne è entrato a far parte e non posso far finta che non sia così. C’è una voce dentro di me che mi dice di allontanarmi per tutelarmi, prima di soffrire troppo.

Ho emozioni altalenanti e opposte. Vengo da una settimana in cui ho voluto credere per tutto il tempo che la cosa più giusta fosse togliermi Giulio dalla testa, perché lui alla fine avrebbe scelto Giulia.

Credo che in questo momento Giulio abbia tanti dubbi e che le perplessità che ha sul nostro rapporto siano le stesse che tormentano me. Entrambi abbiamo due personalità molto forti e stiamo cercando di capire se sia possibile trovare un compromesso insieme, un modo per non arrivare sempre allo scontro. Forse Giulio ha paura che io possa essere troppo impegnativa.

Sono parole molto tristi quelle di Giovanna Abate che ha voluto anche analizzare nell’insieme tutto quello che sta accadendo nella sua conoscenza con Giulio Raselli. Ma non sembra esserci molta positività…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.