Giovanna Abate a ruota libera su Giulio Raselli: non si fida di lui

NEWS

Giovanna Abate a ruota libera su Giulio Raselli: “Non mi fido di lui”

Debora Parigi | 16 Dicembre 2019

Uomini e donne

Giovanna Abate è arrivata all’esasperazione con Giulio Raselli e oggi si è lasciata andare ad alcune confessioni su di lui […]

Giovanna Abate è arrivata all’esasperazione con Giulio Raselli e oggi si è lasciata andare ad alcune confessioni su di lui e sul loro percorso.

Il trono di Giulio Raselli non sembra arrivare ancora ad una scelta che vede da una parte Giovanna Abate e dall’altra Giulia D’Urso. Proprio durante l’ultima puntata andata in onda ci sono stati vari camnbiamenti. Da una parte Giovanna ha forse completato il suo farsi conoscere a 360°, mentre su Giulia c’è stata una segnalazione molto importante che ha fatto infuriare il tronista.

A seguito di questa puntata, Giovanna Abate ha parlato con il magazine di Uomini e donne per raccontare il suo stato d’animo. La bella corteggiatrice romana si è lasciata andare ad un lungo sfogo su quanto successo, ma anche per rivelare quello che prova nei confronti di Giulio.

Sono tornata a casa con tante perplessità, ma anche con la voglia di poter rivivere quella felicità che abbiamo condiviso nell’ultima esterna a casa. Per l’ennesima volta, però, mi accorgo che Giulio non riesce a darmi delle sicurezze né a spendere delle belle parole in studio per valorizzare quello che abbiamo condiviso insieme. Gli ho aperto le porte di casa mia, ma di fronte alla segnalazione di Giulia è passato tutto in secondo piano. Fa fatica a trasmettermi tranquillità e mi toglie qualsiasi certezza. Ogni settimana che passa mi rendo conto che quella stessa persona che in esterna riesce a trasmettermi tanto, in studio non mi dà nulla.

Ciò che è venuto fuori dalle parole di Giovanna Abate è il non fidarsi del troniosta. Ha raccontato le sue paure e speranze, e anche cosa pensa della rivale di Giulia e del comportamento di Giulio a riguardo.

Ecco tutte le sue confessioni.

< Indietro Successivo >