Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati? L'indiscrezione

Colpo di scena: Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati? L’indiscrezione e le parole della tronista

1Giunge l’ennesimo colpo di scena su una delle coppie di Uomini e Donne: Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati? L’indiscrezione

Che succede tra Giovanna Abate e Sammy Hassan? Secondo qualche indiscrezione emersa di recente pare che i due stiano vivendo importanti difficoltà nella loro frequentazione e si parla a tutti gli effetti di crisi profonda. Ma non solo. C’è chi sostiene perfino che Giovanna e Sammy si siano già lasciati. Ma come stanno realmente le cose? Al momento entrambi hanno preferito non sbilanciarsi, anche se in queste ultime ore a far capolino è stata proprio l’ex tronista, che ha alimentato ulteriormente i dubbi su quanto si dice sul suo conto.

Le voci sull’aria di crisi che avrebbe travolto Giovanna Abate e Sammy Hassan, e il fatto che si siano lasciati, sono giunte proprio dopo la scelta a Uomini e Donne, quando hanno dato il via alla loro frequentazione lontani dalle telecamere. A far emergere i dubbi è stato il modo in cui entrambi si sono allontanati dai social, senza mai mostrarsi insieme, come capitato per altri ex protagonisti del people show. Da qui il primo campanellino d’allarme, che è sfociato in voci via via sempre più insistenti, fino alla presunta rottura. Altro indizio che non promette nulla di buono è che Sammy Hassan avrebbe festeggiato il suo compleanno lontano da Giovanna Abate.

Adesso però ad avvalorare l’indiscrezione della fine della loro frequentazione tra Giovanna Abate e Sammy Hassan sono stati Amedeo Venza e la pagina Instagram dedicata al programma, UominieDonneClassicoOver. Ecco quanto è emerso secondo le due fonti:

“Purtroppo con grande rammarico ho saputo che Giovanna e Sammy sono in profonda crisi. Una pausa di riflessione dovuta a una forte incompatibilità caratteriale. È successo tutto subito dopo la scelta di Uomini e Donne, quando hanno avuto modo di conoscersi per davvero! Pare che a questo punto la storia si possa definire ufficialmente finita”.

Pare tra l’altro che Giovanna Abate e Sammy Hassan abbiano tentato, in qualche modo, di avere un chiarimento, conclusosi però con un nulla di fatto:

“Hanno litigato definitivamente quando sono stati paparazzati. Si sono ritrovati per un chiarimento ma nulla di definitivo”.

Dopo questa clamorosa indiscrezione sulla crisi e il fatto che Giovanna Abate e Sammy Hassan si siano lasciati, a parlare è stata proprio l’ex tronista che ha dichiarato qualcosa. Andiamo a leggere le sue parole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.