Giovanna Abate ha fatto la sua scelta: ecco la risposta del corteggiatore

Giovanna Abate ha fatto la sua scelta: ecco la risposta del corteggiatore

1Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Giovanna Abate ha fatto la sua scelta. Ecco chi è e cosa ha risposto il corteggiatore

Oggi pomeriggio si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne e finalmente, come già anticipato nei giorni scorsi, Giovanna Abate ha fatto la sua scelta! Dopo un lungo percorso, e dopo aver partecipato al format virtuale del dating show, la bella tronista del programma ha deciso di terminare la sua esperienza.

A corteggiare Giovanna, come sappiamo, erano rimasti solo Sammy Hassan e il misterioso e affascinante Alchimista, che abbiamo scoperto essere Davide Basolo. Proprio qualche giorno fa infatti la Abate aveva detto definitivamente addio ad Alessandro Graziani, che il pubblico si augura di ritrovare sul trono a settembre.

Ma scopriamo quello che è accaduto e chi è stata la scelta di Giovanna Abate. A svelare in esclusiva la notizia è Il Vicolo delle News, che grazie ad una talpa ha fatto sapere che la tronista ha deciso di tornare a casa proprio con Sammy Hassan. Da tempo si sospettava che tra i due ci fosse un legame particolare, e nonostante le ultime difficoltà Giovanna ha voluto seguire il suo cuore, avendo capito di provare un sentimento per il suo corteggiatore.

A quel punto, dopo la scelta, Sammy sembrerebbe aver affermato: “va bene, proviamo!”. I due così lasciano Uomini e Donne insieme, dando il via ufficialmente alla loro storia. Come si relazioneranno Giovanna e Sammy lontani dalle telecamere? Non resta che attendere per scoprirlo, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo a questa nuova coppia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.