Giovanna Abate si prepara alla scelta facendo importanti confessioni

2Giovanna Abate parla del giorno della scelta e di cosa si aspetta

Il giorno della scelta a Uomini e donne non è mai facile per nessuno, nemmeno per Giovanna Abate. Sta già iniziando a pensare a come sarà la sua vita fuori, sia con Davide che con Sammy.

Sto riflettendo tanto su come potrebbe essere la mia vita fuori di qui con loro due e ogni volta che penso sia all’uno che all’altro non riesco a trovare una direzione chiara. Non avrei mai pensato di arrivare alla fine e lasciarmi coinvolgere da una persona nuova come Davide: questa cosa ha creato tanto scompiglio nella mia testa.

Ovviamente c’è anche la possibilità di ricevere un no, una risposta che fa tanto male. Giovanna Abate non è spaventata da ciò, ma la vedrebbe più come una sconfitta personale. Inoltre è finalmente arrivata a parlare di amore.

[Non mi spaventa l’eventualità del no], però mi dispiacerebbe pensare di essermi relazionata a una persona che voleva prendermi in giro. Significherebbe che non ho saputo leggere tra le righe. Non mi spaventa uscire da sola, ormai mi sento come una fenice sempre pronta a risorgere dalle proprie ceneri, però voglio dare valore a tutti i sentimenti che ho investito in questo percorso. Non credo di meritarmi un brutto finale. Spero di arrivare al fatidico giorno con la totale convinzione della mia scelta e di scoprire che quello che qui dentro avevo paura di chiamare amore lo è davvero.

Non ci resta che attendere per vedere la scelta di Giovanna Abate e scoprire come andrà a finire.

Novella 2000 © riproduzione riservata.