Giovanna Abate spara a zero su Sammy e replica a Giulio Raselli

Giovanna Abate spara a zero su Sammy e replica a Giulio Raselli

1Giovanna Abate non ci sta e fa chiarezza sulla fine della storia con Sammy, dopo le parole di lui. Poi replica alla battuta di Giulio Raselli.

Dopo che Sammy Hassan ha rilasciato una lunga intervista al magazine di Uomini e donne sulla fine della storia con Giovanna Abate, l’ex tronista ha deciso di ribattere, raccontando la sua verità. Aveva deciso di mantenere il silenzio per un dolore proprio, che ancora fa male. Ma quando lui ha rilasciato quelle dichiarazioni, non ha potuto fare altrimenti.

Io ho voluto questa storia con Sammy con tutta me stessa e ho creduto davvero che, con le ultime emozioni provate nel programma, fuori le cose sarebbero potute crescere. Non ho mai pensato che una volta usciti non saremmo stati ancora nulla di concreto. Ero convinta che fossimo già qualcosa e che tutto questo si potesse trasformare in amore o in un irrimediabile pasticcio, ma solo dopo una reale conoscenza. Un qualcosa che non c’è stato. Perché da quando siamo usciti a quando abbiamo rotto ci siamo vissuti per otto giorni totali e sentiti per poco più di tre settimane. Non si può pensare di farsi un’idea di una relazione in questo modo.

Il giorno in cui sono salita sul trono per me è riniziata la ricerca dell’amore e tutte le persone con cui ho condiviso una parte del mio percorso sono riuscite a toccare i miei sentimenti. Con lui è stato certamente un percorso incredibile dall’inizio alla fine. Non abbiamo vissuto solo un programma, ma anche la pandemia, gli alti e bassi tra due persone che sono costrette a parlarsi tramite un tablet o un pc. Dentro Uomini e Donne abbiamo persino provato cosa significava la lontananza ancor prima di viverla.

Quando dico che “lo scelgo con tutti gli organi del mio cuore” è perché non c’era una parte del mio corpo che non mi stava dicendo di scommettere sul nostro rapporto. Il fatto che lui dica che il suo percorso con me inizia il giorno della scelta mi fa capire con quanta leggerezza e poca profondità abbia vissuto la sua esperienza. Per me siamo usciti in coppia, per lui come una grande conoscenza. Non ha voluto dare fiducia a questo rapporto. Oggi mi sento di dire che tutto il bello che c’era tra di noi, la mia storia, è finita lì su quelle poltrone rosse al centro dello studio.

Giovanna Abate ha quindi spiegato cosa è successo quegli ultimi giorni che poi hanno portato alla chiusura della relazione con Sammy.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.