alessandra celentanno colpita giovanni esibizione amici 23

Spettacolo

Giovanni balla i Queen e convince persino Alessandra Celentano: “Da serale” (VIDEO)

Nicolò Figini | 14 Gennaio 2024

Amici 23

Il ballerino Giovanni è riuscito a convincere anche la maestra Alessandra Celentano dopo una sua esibizione

Ad Amici 23 Giovanni si è esibito insieme a Umberto e ha conquistato il pubblico, i giudici esterni e Alessandra Celentano, la quale ha fatto i suoi complimenti.

Il giudizio di Alessandra Celentano

La puntata di questo pomeriggio di Amici 23 si è aperta con una piccola divertente sfilata di Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. In seguito Maria De Filippi ha anche riabbracciato Arisa, in quanto tornata per assumere il ruolo di giudice esterno nella gara di cover.

Successivamente Giovanni ha prima affrontato la sua sfida riuscendo a battere la concorrente venuta per prendere il suo posto. Poi si è esibito, ovviamente, nella gara che gli spettatori hanno il piacere di guardare ogni domenica. In questo caso ha ballato sulle note di “The Show Must Go On” dei Queen insieme al professionista Umberto.

L’allievo di Amici 23 è riuscito a conquistare davvero tutti. Non solo il pubblico lo ha acclamato ma anche le giudici esterne Samanta Togni e Anbeta hanno fatto i loro complimenti. La seconda ha aggiunto anche che ha un’ottima presenza scenica: “Mi sei piaciuto tanto. Qui sei venuto fuori ancora di più“. Alessandra Celentano, che molto spesso lo ha criticato e gli ha dato voti bassi, è rimasta piacevolmente sorpresa.

Ma ciò che ha colpito tutti gli spettatori è ciò che ha affermato: “Sono totalmente d’accordo con tutte e due. Ho detto che era da Serale questa esibizione. A me è piaciuto molto“. Tuttavia ci sono ancora dei problemi di posturamolto evidenti” che deve risolvere per migliorare davvero.

Nonostante questo Raimondo Todaro, così come lo stesso Giovanni, hanno dimostrato grande soddisfazione per le parole di Alessandra Celentano. Anche i fan sono letteralmente impazziti sul web e non hanno potuto credere alle proprie orecchie. Vedremo con il tempo se lo studente arriverà al Serale o dovrà terminare in anticipo il suo percorso.