giovanni ciacci

Giovanni Ciacci si racconta a Domenica Live e parla delle accuse ricevute

1Dopo le polemiche a Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci si racconta a Domenica Live, e parla della sua esperienza all’interno del programma.

Sono passate solamente pochissime ore dalla finale di Ballando con le Stelle, che ha visto trionfare Cesare Bocci. Tra i protagonisti indiscussi dell’edizione c’è stato Giovanni Ciacci, che ha fatto discutere tutto il paese e i siti di gossip e non. L’uomo, infatti, è stato il primo concorrente a ballare con un uomo, essendo dichiaratamente omosessuale. Ivan Zazzorni, giudice storico della trasmissione, ha contestato molte volte la cosa, addirittura rifiutandosi di votare le esibizioni dello stylist. In poche ore è scoppiato in vero e proprio caso mediatico, e si è parlato, naturalmente, di omofobia.

Oggi, in esclusiva a Domenica Live, l’uomo ha raccontato la sua esperienza nel salotto di Barbara d’Urso, dichiarando:

“Io ballavo per me stesso, per la mia libertà. Perché volevo che passasse un messaggio di libertà totale, di peso, di sesso e di barriere. In questa trasmissione ho incontrato un persona meravigliosa che è Raimondo Todaro, il mio maestro. Lui ha capito immediatamente cosa volevo fare e dove volevo andare a parere, e piano piano questo messaggio cresceva”

Ma non è tutto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.