NEWS | Scoop

Giovanni Ciacci fa il cambio look…alla radio!

Alessandro Cassaghi | 31 Gennaio 2018

Giovanni Ciacci

Ogni sabato e domenica dalle 9 alle 12, in diretta su Radio Zeta, Giovanni Ciacci e Annalisa Farinelli rispondono in […]

Ogni sabato e domenica dalle 9 alle 12, in diretta su Radio Zeta, Giovanni Ciacci e Annalisa Farinelli rispondono in diretta agli ascoltatori della radio (specializzata in musica italiana) più amata dal pubblico.

Il programma, una Zeta a pois, si può anche vedere in tv, sul canale 266 del digitale terrestre. Un programma divertente, ironico e irriverente dove i protagonisti assoluti sono gli ascoltatori. Radio Zeta è la radio italiana voluta da Lorenzo Suraci e fa parte del gruppo Rtl. Direttrice di Radio Zeta è Federica Gentile, voce storica della radio made in Italy.

Intercettato al telefono, Giò Giò (come lo chiama Caterina Balivo a Detto fatto, dove Ciacci è l’esperto di style) ci dice entusiasta che «è una trasmissione dove il pubblico è protagonista sui fatti del giorno, con curiosità e tanta cronaca rosa piccante. E poi, farò il cambio look anche da qui!».

Gli ascoltatori di Radio Zeta possono poi scrivere e mandare foto al numero 335301025, così Ciacci potrà consigliare loro come vestirsi, e che taglio di capelli farsi. «Una radio dove il pubblico è il vero protagonista» ci dice sempre Ciacci.

«Prima di essere contattato per lavorare qui a Radio Zeta» continua Giò Giò, «ascoltavo sempre questa emittente, sono davvero felice per questa nuova avventura».

Leggi anche: Giovanni Ciacci ci racconta le notti bollenti del Festival di Sanremo.

Leggi anche: Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci nella serie Netflix Narcos?

Leggi anche: Scoperto il segreto del selfie perfetto: il Ciacci Selfieled usato anche da Belen Rodriguez.

Sara Manfuso lancia un'accusa al GF e Ciacci, poi lascia lo studio

NEWS

Sara Manfuso lancia un’accusa al GF e Ciacci, poi lascia lo studio

Andrea Sanna | 6 Ottobre 2022

GF Vip 7 Giovanni Ciacci Grande Fratello Vip 7 Sara Manfuso

In puntata Sara Manfuso (dopo il suo abbandono) lancia un’accusa al GF Vip e Giovanni Ciacci. Poi viene invitata a lasciare lo studio

L’accusa di Sara Manfuso

Sara Manfuso ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip 7 dopo quanto accaduto pochi giorni prima con Marco Bellavia. L’opinionista non se l’è sentita di andare avanti in questo percorso e uscire perché non si sentiva più di proseguire questo percorso, per principi e valori e per le battaglie che combatte. In puntata l’ex vippona ha avuto modo di presenziare questa sera e intervenire a proposito di questa sua scelta.

A un certo punto Sara Manfuso ha ricordato un episodio che si è verificato all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il fatto è accaduto in cucina, quando Giovanni Ciacci mentre passava ha inavvertitamente toccato il fondoschiena della coinquilina. Lui si è subito scusato, facendo sapere di non avere intenzioni strane. Lei ha inizialmente ironizzato, quando poi Ciacci ha proseguito: “Facciamo la violenza sessuale? Scusami ma mi ci è andata proprio la mano. Tuo marito tanto non penso sia geloso di me”.

Dopo queste parole Sara Manfuso ha risposto un “Simuliamo”, mentre i due hanno continuato a parlottare tra loro. Questo il famoso video incriminato e che tanto ha fatto discutere, da spaccare persino il web.

Proprio questo episodio sembra avere in realtà messo a disagio Sara Manfuso, la quale in puntata ha riportato a galla l’accaduto, attaccato Giovanni Ciacci e il Grande Fratello Vip. Lei ha raccontato di essersi sentita poco tutelata. Questo ha portato la vippona ad avere un forte scontro con il coinquilino, ma anche un battibecco con Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Entrambi hanno detto a Sara che avrebbe dovuto reagire alle parole di Ciacci, se si sentiva così offesa da lui. In studio si è creato davvero il caos, fino a che il conduttore non ha invitato la concorrente a lasciare lo studio.

https://twitter.com/grandefratello/status/1578123938701316096?s=46&t=hB3H_Razgzkj_MHMWBGQtA

Dalla sua Giovanni Ciacci ha espresso il suo punto di vista particolarmente irritato e dispiaciuto per le parole di Sara. I toni si sono via via alzati sempre di più, tanto che, come dicevamo, poi Alfonso Signorini ha invitato Sara Manfuso a lasciare lo studio del Grande Fratello Vip. (CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO)

Giovanni Ciacci parla della sua sieropositività al GF Vip 7

NEWS

Giovanni Ciacci parla della sua sieropositività al GF Vip 7

Andrea Sanna | 29 Settembre 2022

GF Vip 7 Giovanni Ciacci Grande Fratello Vip 7

In diretta durante la quarta puntata del GF Vip 7, Giovanni Ciacci ha parlato della sua sieropositività e come l’ha affrontata

Le parole di Giovanni Ciacci sulla sieropositività

Questa sera durante la puntata del GF Vip 7 un momento importante è stato dedicato a Giovanni Ciacci. L’opinionista, esattamente come fatto prima del suo ingresso nella Casa, ha parlato della sua sieropositività. Chiamato in stanza led, Alfonso Signorini ha voluto affrontare l’argomento con il diretto interessato, il quale a proposito ci ha tenuto a fare un discorso:

“L’HIV non è sinonimo di morte, assolutamente. Con la sieropositività una volta si conviveva, adesso si vive. Questo va detto a voce alta. Perché sono stati fatti miracoli. Però Alfonso io mi raccomando a tutto il pubblico e a tutti i ragazzi, perché non è una malattia anzi la chiamiamo infezione, perché è questo e riguarda tutti e non solo gli omosessuali, donne, uomini… tutti. E se non curata può portare all’AIDS, dunque sono due cosa differenti. La cosa più importante è la prevenzione”, ha detto Giovanni Ciacci.

A seguire Giovanni Ciacci ha proseguito: “La gente pensa che questa infezione si attacchi andando in bagno. Io ho vissuto la mia vita in due momenti, prima della tua intervista e dopo. A seguito di questo momento mi sono arrivati tanti messaggi, che facevo finta di non leggere anche se ci stavo male, mi scrivevano ‘untore’. Una parola di manzoniana memoria. Ma ti rendi conto la gravità e l’ignoranza. Io non sono untore, sono una persona che sta bene, si cura e può fare una vita normale, Alfonso”

Successivamente Giovanni Ciacci ha ricevuto una bellissima sorpresa da Adriana Volpe, come potete vedere dal video sotto, la quale ha regalato parole d’affetto e di stima al suo amico. Giovanni ha spiegato che spesso fa fatica a parlare della sua sieropositività, ma comunque ci sta provando in ogni modo.

Lanciare messaggi su questo tema, poco affrontato attualmente, è molto importante.

Giovanni Ciacci: Pamela Preati e Valeria Marini si sono picchiate

NEWS

Pamela Prati e Valeria Marini “si sono picchiate”: la rivelazione di Giovanni Ciacci (VIDEO)

Debora Parigi | 24 Settembre 2022

GF Vip 7 Giovanni Ciacci Pamela Prati Valeria Marini

Parlando con Sara Manfuso, al GF Vip 7 Giovanni Ciacci ha rivelato che in passato Pamela Prati e Valeria Marini si sono picchiate.

Le parole di Giovanni Ciacci sull’incontro tra Pamela Prati e Valeria Marini

Dentro la casa del GF Vip 7 è entrato, giovedì, Giovanni Ciacci. Esperto di moda e di stile, è anche una persona che sa tanti gossip, non a caso è stato spesso nei salotti televisivi, soprattutto in quelli di Barbara D’Urso. E così, con la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, possiamo sicuramente scoprire degli aneddoti riguardanti alcuni vip. Il primo è su Pamela Prati e Valeria Marini.

Ciacci stava parlando con Sara Manfuso della Prati e quindi dell’idea che ha sempre avuto su di lei anche prima del caso di Mark Caltagirone. Nel raccontare il suo pensiero ha fatto una rivelazione in cui è coinvolta anche la Marini.

In pratica ha detto di aver conosciuto Pamela Prati quando collaborava con Valeria Marini. E la prima volta che l’ha conosciuta le due grandi showgirl si sono picchiate. Quindi da quella scena si è fatto un’idea della persona che aveva davanti. Ecco il video del suo racconto:

In pratica Giovanni Ciacci, con questa rivelazione fatta a Sara, ha raccontato che tipo di donna ha sempre visto. Mentre quella che è all’interno del reality è molto diversa e molto pacifista. Non si mette molto a discutere e cerca invece sempre di sedare i litigi e far ragionare, insomma molto zen.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.