Giovanni Ciacci si scaglia contro Tina Cipollari e prende le parti di Gemma

NEWS

Giovanni Ciacci si scaglia contro Tina Cipollari e prende le parti di Gemma

Vincenzo Chianese | 26 Settembre 2022

Giovanni Ciacci si scaglia contro Tina Cipollari e prende le parti di Gemma Galgani nella casa del GF Vip: le sue parole.

Le parole di Giovanni Ciacci

Da pochi giorni a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 è stato Giovanni Ciacci. Come sappiamo l’opinionista è il primo concorrente sieropositivo nella storia del reality, e senza dubbio nelle prossime settimane ci regalerà grandi emozioni. In queste ore nel mentre lo stylist si sta mettendo in gioco senza filtri, ed è già finito al centro dell’attenzione. Proprio durante un discorso con alcuni dei suoi compagni, coi quali parlava degli scontri che avvengono a Uomini e Donne, Ciacci si è scagliato contro Tina Cipollari, prendendo invece le difese di Gemma Galgani! Queste le dichiarazioni di Giovanni, riportate gentilmente da Biccy:

“Io voglio andare a Uomini e Donne a difendere Gemma da Tina. Perché Gemma è bullizzata e non mi piace. Certo sì Tina è molto sensuale, però sono dalla parte di Gemma e lo ripeto. Voglio difendere Gemma perché mi piace tanto quella donna”.

In queste ore nel mentre ad attaccare duramente Giovanni Ciacci è stata un’ex Vippona. Di chi parliamo? Di Patrizia De Blanck! La Contessa ha infatti accusato l’opinionista di essere un traditore, e in merito ha affermato:

“Giovanni Ciacci? Un traditore! Non dimenticherò mai le tante menzogne e cattiverie che ha detto su di me in televisione per ben tre mesi mentre io ero nella casa del Grande Fratello Vip e non potevo difendermi. Ha tradito la mia fiducia in modo vigliacco per un pugno di visibilità (durata ben poco). Non posso definirla amicizia perché un individuo del genere non può essere mio amico. E pensare che era stato anche a casa mia per farmi un’intervista di 4 pagine pubblicata sul settimanale “Oggi” dove scrisse cose meravigliose su di me e sulla mia famiglia”.

Pochi giorni prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 7 nel mentre Giovanni Ciacci ha parlato a cuore aperto della sua sieropositività. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.