patrizia de black accusa giovanni ciacci motivo

Giovanni Ciacci accusato da Patrizia De Blanck: il motivo

Patrizia De Blanck ha lanciato delle accuse nei confronti di Giovanni Ciacci. Andiamo a scoprire il motivo

1Patrizia De Blanck accusa Giovanni Ciacci

Ieri sera la Casa del Grande Fratello Vip 7 si è riempita dei vipponi che mancavano all’appello. Tra questi anche Giovanni Ciacci, il quale ha dimostrato di non andare troppo d’accordo con Pamela Prati. Il motivo? Nel periodo in cui si parlava tanto del “Caso Mark Caltagirone” lui accusò la Prati di aver preso in giro tutti. Ciacci, tuttavia, ha dichiarato di aver tentato di contattarla trovando un muro dall’altra parte:

Ho provato a chiamarla tante volte per cercare di parlarci e lei non mi ha mai risposto. Io penso che se lei è stata veramente truffata o raggirata e ci darà le prove in questo percorso, io starò con lei. Però io tuttora non le credo, non sono assolutamente convinto di quello che lei ha raccontato!

Ieri sera, infatti, tra Giovanni Ciacci e Pamela Prati è calato il gelo, salutandosi molto freddamente. Ad attaccare Ciacci, da casa propria, anche una ex vippona, ovvero Patrizia De Blanck. La nobile, infatti, si è sfogata con un post sul suo profilo Instagram accusandolo di essere un traditore:

Giovanni Ciacci? Un traditore! Non dimenticherò mai le tante menzogne e cattiverie che ha detto su di me in televisione per ben tre mesi mentre io ero nella casa del Grande Fratello Vip e non potevo difendermi. Ha tradito la mia fiducia in modo vigliacco per un pugno di visibilità (durata ben poco). Non posso definirla amicizia perché un individuo del genere non può essere mio amico. E pensare che era stato anche a casa mia per farmi un’intervista di 4 pagine pubblicata sul settimanale “Oggi” dove scrisse cose meravigliose su di me e sulla mia famiglia.

Ci sarà un confronto tra loro due nelle prossime puntate? Staremo a vedere. Andiamo, ora, a leggere altre notizie sul gieffino

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare