giovanni ciacci

Gossip

Giovanni Ciacci tra Barbara d’Urso, Caterina Balivo e Milly Carlucci – Parla l’amico delle signore della tv

Vincenzo Chianese | 5 Settembre 2018

Giovanni Ciacci

Dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci si racconta e parla della sua amicizia con le grandi […]

Dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci si racconta e parla della sua amicizia con le grandi signore della tv italiana. Ecco le parole dell’uomo.

Sono ormai passati diversi mesi da quando abbiamo visto Giovanni Ciacci protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Lo stilista, come sappiamo, ha fatto discutere tutta l’Italia, a causa dei suo ripetuti scontri con i giudici del programma, che hanno criticato la sua scelta di essere accoppiato ad un uomo. Tuttavia, nonostante molti momenti di cedimento, il costumista è arrivato fino alla fine del suo percorso, dando una grande lezione di vita. Adesso Giovanni è pronto ad affrontare la nuova stagione di Detto Fatto, di cui è da anni co-conduttore, e, per la prima volta, quest’anno, sarà al fianco di Bianca Guaccero, che ha preso il posto di Caterina Balivo.

Nel frattempo, nell’attesa di rivedere Ciacci sul piccolo schermo, l’esperto di stile sui è confessato a Gay.it, parlando delle sue amicizie con le grandi signore della tv italiana, tra cui Barbara d’Urso e Milly Carlucci. Partendo proprio dalla sua partecipazione a Domenica Live, ha ammesso:

“Io non avevo nessun contratto di esclusiva con la Rai e Barbara D’Urso è una mia grandissima amica. Pensi che quando decisi di fare Ballando lei fu la prima a saperlo. Eravamo da soli in una pizzeria di Milano e mentre le raccontavo le mie intenzioni mi disse: “Questo è il numero del mio ballerino con il quale mi alleno tutte le mattine e queste sono le chiavi della palestra. Buon divertimento.” Chi altro l’avrebbe fatto? Nessuno. Andare da lei, una volta finito Ballando, mi sembrava il minimo. Le persone che fanno tv non hanno memoria, io e lei, sì”

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >