Giovanni Conversano commenta il falò di Serena e Pago e lancia una frecciatina

Giovanni Conversano commenta il falò di Serena e Pago e lancia una frecciatina

1Guardando il falò di Serena e Pago a Temptation Island Vip, Giovanni Coversano commenta sui social e lancia una frecciatina

Siamo giunti all’ultima puntata di Temptation Island Vip e finalmente stiamo assistendo al tanto atteso falò di confronto di Serena e Pago. Nel mentre a commentare le immagini in onda su Canale 5 ancora una volta è stato Giovanni Conversano, ex fidanzato della Enardu. Non è la prima volta che l’ex protagonista di Uomini e Donne dice la sua sul percorso della bella sarda, lanciando palesi frecciatine a lei e al suo compagno. Come è noto, la coppia durante il percorso all’interno del reality Mediaset ha dovuto affrontare numerosi problemi, emersi fin dal loro ingresso ne rispettivi villaggi. Dopo giorni di tensioni, pianti, e malesseri, adesso finalmente è giunto il momento della verità. Mentre ha assistito al forte scontro tra i due da casa, Giovanni sui social ha commentato il falò, lanciando un’ennesima provocazione alla Enardu e al cantante. Ancora una volta l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi non si è risparmiato, dando la sua opinione.

Queste le parole di Giovanni Conversano in merito:

“Chi nasce rotondo non può morire quadrato”

Naturalmente la frecciatina di Giovanni Conversano non è passata inosservata e sta già facendo discutere il web. Cosa accadrà intanto tra Serena e Pago? I due riusciranno a mettere da parte le divergenze e dare una nuova chance al loro amore, oppure torneranno a casa separati? Ma soprattutto, come reagiranno alle parole di Conversano?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.