Giovanni Conversano

Giovanni Conversano contro Elga e Serena Enardu: le nuove accuse

3Temptation Island Vip: Giovanni Conversano contro Serena Enardu

Giovanni Conversano è tornato a parlare di Serena Enardu. L’ex fidanzato della tronista ha già espresso le sue opinioni in merito alla donna. Durante la prima puntata di Temptation Island Vip, Conversano ha speso parole molto forti nei confronti della ex ragazza. Vedendo il suo rapporto con Pago in televisione, sui social Giovanni ha sbottato:

“Dopo tanti anni, circa 9, tutti i nodi vengono al pettine. Succede. Mi chiedevate cosa pensassi. Io penso che lei sia ciò che è sempre stata. Oggi non parlerò, non dirò tutto, perché voglio vedere fino a dove vuole arrivare. Lei è stata sempre questa, non mi meraviglio, Qualcuno di voi forse lo farà, ma io lo sapevo 9 anni fa che era coì. Motivo per cui ci siamo lasciati. Siamo solo all’inizio. Ma di cosa stiamo parlando? Che disastro. Qualsiasi cosa sembra andarle bene, basta che sia un pezzo di carne e che respiri”

Delle accuse forti, che però sono poi proseguite. A distanza di qualche settimana, infatti, Giovanni Conversano ha nuovamente attaccato Serena Enardu, mettendo in mezzo anche la sorella Elga che l’ha difesa.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.