Giovanni Conversano punzecchia Serena Enardu in una lettera al vetriolo

Lettera al vetriolo di Giovanni Conversano, che punzecchia Serena Enardu: le dure parole

1Dopo la rottura tra Serena Enardu e Pago, torna a parlare Giovanni Conversano, che punzecchia l’ex tronista: le dure parole

È noto ormai a tutti che l’amore tra Pago e Serena Enardu, dopo vari tira e molla, sembra essersi ormai concluso in via definitiva. Tra una frecciatina e l’altra che i due continuano a lanciarsi, ora a gettare benzina sul fuoco è una vecchia fiamma dell’ex tronista di Uomini e Donne: Giovanni Conversano. L’imprenditore con un passato da calciatore, è tornato a punzecchiare la Enardu in una lettera al vetriolo indirizzata proprio all’influencer sarda.

Nel forte sfogo reso noto da Giovanni Conversano al settimanale Di Più, ha fatto un tuffo nel passato, ricordando la loro rottura. Secondo quanto detto da Serena, infatti, sarebbe stato proprio l’ex modello ad averla tradita, portandola così ad allontanarsi. Versione sempre smentita da Conversano, che oggi è felicemente impegnato con Giada Pezzaioli, che l’ha reso padre.

Prendere la precedente storia come esempio, è servita a Giovanni Conversano per parlare di quanto sta accadendo attualmente nella vita sentimentale di Serena Enardu, a suo dire pronta a rovinare la reputazione di Pago esattamente come fatto con lui. Dopo il ritorno di fiamma avvenuto al GF Vip, infatti, Serena e Pacifico Settembre hanno proseguito il loro percorso separatamente. Tutto, a detta di Giovanni Conversano, per fini televisivi. Ma leggiamo le sue parole riportate in una lettera al vetriolo, condivisa dalla rivista e ripresa anche da Gossip e TV:

“Tu, per l’ennesima volta, come è successo con me, hai illuso un uomo e hai segnato la sua vita. Proprio nello stesso modo in cui, all’epoca della nostra relazione e senza che ci fosse un vero motivo, decidesti di distruggermi. Segnandomi per sempre. Lasciandomi nella polvere delle calunnie che raccontasti sul mio conto, anche se non ti avevo fatto nulla”.

Così Giovanni Conversano ha attaccato duramente Serena Enardu in questo sfogo pubblico, e come ben sappiamo non è la prima volta che accade.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.