Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura, al Grande Fratello Vip 5?

Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura, al Grande Fratello Vip 5?

1Secondo le più recenti indiscrezioni, sembrerebbe che a partecipare al Grande Fratello Vip 5 potrebbe esserci anche Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura

Sono passati quasi due anni da quando Simona Ventura, dopo la fine della lunga storia con Gerò Carraro, ha iniziato una relazione con Giovanni Terzi. I due fin da subito si sono mostrati in sintonia e complici, e solo lo scorso anno hanno annunciato che a breve si sarebbero uniti in matrimonio. Le nozze si sarebbero dovute celebrare quest’anno, tuttavia a causa dello scoppio della pandemia la cerimonia è stata rimandata a data da definirsi. Ciò nonostante tutto sembrerebbe procedere a meraviglia tra Simona e Giovanni. Inaspettatamente però adesso arriva una notizia che sta già facendo chiacchierare il web. TvBlog in esclusiva ha svelato che Terzi potrebbe essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Il giornalista avrebbe inoltre già sostenuto un colloquio con Alfonso Signorini negli ultimi giorni. Questo quanto si legge in merito:

“Partiamo dal giornalista e scrittore Giovanni Terzi, compagno della conduttrice Rai Simona Ventura. Potrebbe essere dunque lui la sorpresa dell’ultimo minuto di Signorini e l’argomento dei colloqui avvenuti negli ultimi tempi fra il direttore di Chi e l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi”

Ma non solo. Oltre al probabile arrivo di Giovanni Terzi, TvBlog annuncia che al Grande Fratello Vip 5 potrebbero prendere parte anche altri due nomi bomba. Parliamo di Alberto Veronesi, che a sua volta avrebbe sostenuto un colloquio con Signorini, e Nina Moric. Nonostante la showgirl abbia già smentito la partecipazione al reality, il portale annuncia che non è escluso l’ex di Luigi Favoloso possa cambiare idea. Questo quanto si legge in merito:

“Il secondo nome dei tre personaggi che sono stati visti e sentiti per entrare nel cast del prossimo Gf vip è quello del direttore d’orchestra Alberto Veronesi, figlio di Umberto Veronesi. Chiudiamo questo trittico con la showgirl Nina Moric, che per altro nei giorni scorsi ha detto che non ha intenzione di varcare la porta rossa di Cinecittà. Ma forse c’è ancora tempo perché cambi idea”.

Cosa accadrà dunque? Giovanni Terzi, Alberto Veronesi e Nina Moric parteciperanno davvero al Grande Fratello Vip 5? Di certo la presenza del compagno di Simona Ventura potrebbe segnare un colpaccio per Signorini, che di conseguenza potrebbe portare all’interno del programma anche la stessa conduttrice Rai. In attesa di ulteriori news, solo poco fa una concorrente fortemente voluta da Alfonso ha ufficializzato la sua presenza. Vediamo di chi si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.