Nina Moric parteciperà al Grande Fratello Vip? Parla lei

Nina Moric parteciperà al Grande Fratello Vip? Parla lei

1A seguito dei gossip che la vedono nel cast del Grande Fratello Vip, Nina Moric svela la verità in merito alla sua partecipazione

Senza dubbio uno dei volti più discussi di sempre è quello di Nina Moric. Da anni la modella è al centro dell’attenzione mediatica, spesso anche per via delle sue relazioni sentimentali. Solo qualche mese fa la showgirl ha ufficializzato la fine della storia con Luigi Mario Favoloso, col quale in seguito sono partiti dei veri e propri scontri. Le tensioni tra i due sono infatti salite alle stesse, e numerose sono state le accuse reciproche. Nel mentre da qualche giorno si parla del probabile arrivo della Moric al Grande Fratello Vip 5, che come sappiamo debutterà su Canale 5 a partire da settembre.

Di certo la partecipazione di Nina Moric al reality più spiato d’Italia significherebbe un grande colpo per Alfonso Signorini, che ancora una volta prenderà in mano le redini del programma. Adesso a parlare del suo presunto arrivo al Grande Fratello Vip è la stessa showgirl. Intervistata dal nuovo numero del settimanale Nuovo Tv, la Moric ha categoricamente smentito il suo ingresso nel loft di Cinecittà, non volendo finire nuovamente sotto le luci della ribalta. Lo scopo di Nina è quello di stare lontana il gossip il più possibile, per questo ha deciso di rinunciare al reality. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Vuoi o non vuoi, stando dentro a quelle mura, si parla di gossip e si creano certe situazioni dalle quali mi devo disintossicare. Premetto che questo reality è molto divertente e che lo guarderò sicuramente però non mi sento di partecipare perché ormai ho già dato con la mia vita privata”.

Dunque è tutto ufficiale: Nina Moric non parteciperà al Grande Fratello Vip 5. La modella seguirà la prossima edizione del reality comodamente da casa sua, ma non è escluso che in futuro la showgirl possa decidere di varcare l’ambita porta rossa. In attesa di quel momento, rivediamo le ultime indiscrezioni sul cast del programma.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.