giselda torresan cambia voce lite beatrice video

Spettacolo

Giselda Torresan cambia voce durante la lite con Beatrice?

Nicolò Figini | 29 Settembre 2023

Grande Fratello

Durante il litigio con Beatrice Luzzi Giselda Torresan avrebbe cambiato il tono di voce secondo il web. Ecco il video

Il sospetto su Giselda Torresan

Ieri sera Giselda Torresan ha avuto un litigio con Beatrice Luzzi dopo che quest’ultima l’ha mandata al televoto eliminatorio di lunedì. Dopo essere stata scelta come preferita dal pubblico, infatti, ha dovuto fare una scelta ed è ricaduta su di lei:

“Le ho dato molto ascolto, l’ho protetta e stimata. Le ho regalato dei vestiti. Mi ha nominata come ipocrita. Ho trovato la sua votazione incomprensibile e grande ingratitudine. L’ho sentita lontana e si è legata a Rosy.

Giselda Torresan, sia dentro la Mystery sia nel salotto con gli altri, si è molto arrabbiata per la frase sui vestiti di Beatrice. La concorrente, infatti, ha affermato che si trattasse in realtà di un solo vestito e che glielo aveva prestato da mettere in una delle future puntate.

Nel video qui sotto sentiamo Giselda replicare: “Te li regalo io i vestiti“. Ciò che ha colpito il pubblico a casa non è tanto la frase pronunciata ma il tono di voce. Secondo molti utenti, infatti, la Torresan avrebbe cambiato il suo tono di voce usando quella vera che le appartiene. Nelle scorse settimane proprio lei è stata accusata di averlo modificato di proposito per apparire ingenua.

Ovviamente si tratta solo di speculazioni. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.