giselda torresan fingendo grande fratello

NEWS

Giselda Torresan sta modificando la sua voce al Grande Fratello?

Nicolò Figini | 18 Settembre 2023

Grande Fratello

Giselda Torresan sta modificando la sua voce al Grande Fratello? La segnalazione

La nuova accusa verso Giselda Torresan

Giselda Torresan si sta rivelando una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello. Lei ha subito conquistato tutti con la sua semplicità e il suo essere “un pesce fuor d’acqua” rispetto a tutti gli altri concorrenti. Giselda abita in montagna e lei stessa ha raccontato di non aver vissuto molte delle esperienze che tanti altri vivono. Per esempio non è mai andata in discoteca oppure è andata al cinema solo una volta a vedere “Heidi“.

Allo stesso tempo, però, c’è qualcuno sul web che non le crede. Sono diverse le segnalazioni. Tra queste, per esempio, qualcuno afferma che la Torresan si sia licenziata dal suo posto di lavoro per non avere problemi con il capo. Le viene recriminato il fatto di non averlo detto la primissima puntata, ma di aver salutato i suoi colleghi come se niente fosse.

Questa mattina, inoltre, arrivava una nuova segnalazione sulla sua voce. Secondo la persona che ha scritto a Deianira Marzano, infatti, Giselda Torresan non parlerebbe con questa tonalità:

“Ciao Deianira, io conosco Giselda molto bene. L’ho sentita anche poco prima che entrasse al GF e ti assicuro che come parla lì, con quel tono di voce, no è la sua voce.

Non capisco proprio perché abbia cambiato tono. Completamente diversa. Anche mia mamma l’ha detto. Perché mi sono confrontata con lei facendole sentire un vocale”:

Giselda Torresan sta fingendo al Grande Fratello?
Giselda Torresan sta fingendo al Grande Fratello?

Ovviamente si tratta solo di un rumor e non sappiamo se sia davvero così. Non ci resta che attendere e vedere che cosa accadrà prossimamente. Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.