giselda torresan licenziata lavoro prima entrare grande fratello

NEWS

Giselda Torresan si è licenziata prima di entrare al Grande Fratello?

Nicolò Figini | 13 Settembre 2023

Grande Fratello

Secondo un’indiscrezione Giselda Torresan si sarebbe licenziata dal suo lavoro prima di entrare al Grande Fratello

Le presunte dimissioni di Giselda Torresan

Ancora prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia si è parlato molto di Giselda Torresan. Lei è una concorrente Nip che proviene dal Veneto e ha una grandissima passione per la montagna. In molti sul web l’hanno accusata di essersi comprata i migliaia di follower che vanta sul proprio profilo Instagram e di partecipare solo per visibilità.

Quale sia la verità non possiamo ancora dirlo. Fatto sta che Giselda è entrata al Grande Fratello e a farle una sorpresa sono stati i suoi colleghi. Gli operai le hanno fatto i loro auguri e lei era visibilmente emozionata, nonostante un piccolo inconveniente di cui gli utenti si sono accorti poco dopo.

In queste ore è uscita una nuova indiscrezione. Stiamo parlando del fatto che Giselda Torresan si sarebbe licenziata poco prima del suo ingresso nel reality: “Ha terminato il rapporto di lavoro pochi giorni prima di entrare per evitare problemi con l’azienda“. A rivelarlo è stato FanPage nel momento in cui ha preso i contatti con l’azienda di Borso del Grappa.

Per adesso sappiamo troppo poco di Giselda o di qualsiasi altro concorrente per capire cosa stia succedendo e quale sia la realtà. Dovremo attendere ancora qualche tempo prima di saperlo. Nel mentre non possiamo fare altro che gustarci le dirette su Canale 5 e quelle quotidiane sul sito del GF. Con le nuove linee guida, infatti, le cose saranno molto diverse quest’anno e i concorrenti ne hanno già dato dimostrazione.

Voi cosa e pensate? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci per non perdervi tante altre news.