Giucas Casella

NEWS

Giucas Casella rompe il silenzio sul canna-gate: «Una storia che non mi convinceva per niente»

Maura Messina | 27 Marzo 2018

francesco-monte Isola dei Famosi

Giucas Casella non si era ancora espresso sul caso canna-gate dell’Isola dei Famosi.  Il paragnosta è stato uno dei concorrenti […]

Giucas Casella non si era ancora espresso sul caso canna-gate dell’Isola dei Famosi. 

Il paragnosta è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ed ha dovuto interrompere la sua esperienza in Honduras a causa di problemi di salute.

Giucas Casella non si era mai pronunciato in merito alla vicenda che ha polarizzato l’attenzione pubblica da più di un mese.

In una recente intervista al settimanale DiPiù, ha rotto il silenzio e ha commentato la vicenda che ha come protagonisti Francesco Monte ed Eva Henger.

Giucas Casella nell’intervista ha immediatamente difeso Francesco Monte e ha puntualizzato di non aver visto nessuno fumare marijuana nella settimana che precedeva l’inizio dell’Isola.

Così ha dichiarato: «Io non ho visto nessuno comprare o fumare marijuana. Anzi, quando ho sentito dire questa cosa da Eva Henger ho pensato di trovarmi di fronte a una storia che non mi convinceva per niente.

Figurarsi se Francesco Monte aveva della droga. Ma come faceva a conoscere il venditore? Non sto dicendo che Eva Henger è una bugiarda, ma io non le credo».

Giucas Casella difende Francesco Monte

E ancora: “I ragazzi, quando c’ero io a fumare, non si passavano nessuna canna. Forse avevano timore di me che ero, diciamola tutta, l’unico personaggio vip in quella trasmissione. Ho capito i risvolti di quello che è successo quando sono tornato in Italia e ho visto Alessia Marcuzzi sconvolta durante la diretta serale”.

Giucas la scorsa domenica (25 marzo) è stato come sempre ospite a Domenica Live, il programma di Barbara d’Urso in onda ogni domenica su Canale 5, dove ha ipnotizzato la sua compagna di gioco Nadia Rinaldi che si è scatenata in una danza super sexy che ha parecchio divertito il pubblico.

Il caso canna-gate sembrava essere archiviato e invece continua a tenere banco coinvolgendo tutti i naufraghi dell’ultima edizione. Proprio ieri Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, ha pubblicato l’audio integrale di Nadia Rinaldi dove confermerebbe la versione di Eva Henger.

Fra qualche ora ci sarà una nuova puntata dell’Isola condotta da Alessia Marcuzzi. Chissà se lei riaprirà la questione o se, come ha spesso fatto, eviterà di parlarne.