Giulia Cavaglià scrive una dichiarazione d’amore a Francesco Sole. La reazione di lui

2La dichiarazione di Giulia Cavaglià e la reazione di Francesco Sole

Romantica e innamorata, Giulia Cavaglià non sa più nascondere i suoi sentimenti e vuole dichiarare il suo amore pubblicamente a Francesco Sole:

“Ma quando sei entrato nella mia vita mi sono resa conto che tutto ciò che avevo già programmato non avrebbe più avuto senso senza di te. Perché tu sei quella persona che riesce sempre a farmi stare meglio. Tu riesci a raccontarmi cose su di me che nemmeno io sapevo, sai cogliere ogni mia sfumatura, spesso nemmeno lo fai apposta e mi dedichi ore del tuo tempo anche solo per un capriccio”.

Proseguendo ancora:

“Riesci ad ascoltarmi e a farmi sentire migliore di ciò che sono, mi sproni sempre e stai con me anche quando io stessa non mi sopporto e forse non te lo dico abbastanza ma penso di amarti, di quel sentimento che ti prende la gola e arriva fino alla pancia. Ti amo Gabri. Davvero”.

Chiamando il fidanzato con il suo vero nome (vale a dire Gabriele Dotti). E a quanto pare la dichiarazione d’amore di Giulià Cavaglià deve aver colpito moltissimo Francesco Sole. Lo youtuber, infatti, ha avuto una reazione quasi inaspettata, dato che uno come lui difficilmente non sa cosa dire, eppure:

“Anche io Giulia. Sei riuscita a lasciarmi senza parole”. 

Ha scritto Francesco Sole sotto al post della sua dolce metà, Giulia Cavaglià. Le bellissime parole da lei utilizzate, dimostrano quanto il legame tra i due sia profondo e stia diventando via via più importante.

Novella 2000 © riproduzione riservata.