Giulia Cavaglià scrive una dichiarazione d'amore a Francesco Sole. La reazione di lui sorprende

Giulia Cavaglià scrive una dichiarazione d’amore a Francesco Sole. La reazione di lui

1Con un post su Instagram Giulia Cavaglia scrive una romantica dichiarazione d’amore per il suo fidanzato, Francesco Sole

Sbocciata da poco tempo, la storia tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole sembra procedere a gonfie vele. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo un periodo complicato e la rottura con Manuel Galiano, ha finalmente ritrovato la serenità accanto allo youtuber. A dimostrarlo la romantica dichiarazione d’amore scritta dalla stessa in un post su Instagram, che ha provocato una reazione in Francesco, il quale poco dopo ha commentato.

E proprio Francesco nelle scorse ore ha rivelato agli ascoltatori di Non Succederà Più, programma condotto da Giada De Miceli su Radio Radio, com’è nata la relazione tra lui e Giulia. I due inizialmente pare abbiano instaurato una bellissima amicizia, che coltivata con il passare delle settimane, si è poi trasformata in qualcosa di più profondo. Francesco Sole però ha atteso i tempi di Giulia Cavaglià, la quale stava uscendo da una situazione complicata con Galiano. Ma come si suol dire… al cuor non si comanda e i sentimenti di Francesco e Giulia hanno preso il sopravvento fino a farli innamorare perdutamente l’uno dell’altra.

Per la convivenza ancora c’è tempo, anche se, come dichiarato dal presentatore, stanno pensando di fare questo grande passo e presto, probabilmente, ci saranno novità in merito.

Intanto arrivano parole importanti da parte di Giulia Cavaglià. La ragazza, travolta da un’ondata emotiva, si è lasciata andare ad una bellissima dichiarazione d’amore pubblica nei confronti del suo nuovo fidanzato Francesco Sole. Ad accompagnare il tutto due scatti che mostrano la coppia complice e intima vicina ad un camino acceso. Ecco le parole di lei:

“Ti è mai capitato di arrivare ad un punto della tua vita e dire: ‘okey ora sto davvero bene con me stesso, non sono sicuramente al punto di arrivo ma sono sulla strada giusta?, Beh io pensavo di essere in quella condizione ancor prima di incontrarti”.

Ha scritto Giulia, confermando come si sia ricreduta su un argomento delicato come l’amore. Ma non è tutto perché al termine di questo bellissimo messaggio è giunta anche la reazione di Francesco Sole

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.