Giulia Cavaglià e Giulio Raselli: riavvicinamento tra loro? Lui svela la verità

2Giulio Raselli svela la verità su Instagram

Ovviamente la notizia della definitiva fine della storia d’amore tra Giulià Cavaglià e Manuel Galiano ha fatto il giro del web. In tanti hanno ipotizzato, viste alcune storie condivise da Giulia su Instagram, che hanno fatto molto discutere, che potesse esserci stato un riavvicinamento con Giulio Raselli. Queste voci hanno fatto sognare i fan. In tanti credevano nella loro possibile unione e che, visto quanto emerso nelle ultime ore, hanno cominciato a fantasticare più del solito.

Il ragazzo da poco rientrato dall’esperienza di Temptation Island 6 e appreso il gossip di un possibile ritorno di fiamma con Giulia Cavaglià, ha deciso di raccontare la sua verità e mettere definitivamente la parola fine alle false dicerie e placare gli animi di chi è andato forse un po’ troppo oltre. Ecco quanto dichiarato tra del profilo ufficiale di Instagram:

“Ciao ragazzi, non è per fare il filosofo perché non lo sono, ma una cosa che posso assicurarvi e che mi auguro tutti voi facciate è quella di non essere mai la seconda scelta di qualcuno, quindi state tranquilli”.

Ha chiosato Raselli lanciando una frecciatina piuttosto mirata a Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, con il quale non ha mai avuto un buon rapporto e che ha visto in lui sempre un rivale.

Giulio Raselli ha dunque svelato la sua verità. Non c’è stato alcun riavvicinamento con Giulia Cavaglià. Ci sarà ora una replica da parte di quest’ultima? Staremo a vedere!

Novella 2000 © riproduzione riservata.