Giulia Cavaglià e Giulio Raselli: riavvicinamento tra loro? Lui svela la verità

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli: riavvicinamento tra loro? Lui svela la verità

1Riavvicinamento tra Giulia Cavaglià e Giulio Raselli dopo Uomini e Donne?

E’ di pochi giorni fa la notizia bomba della definitiva rottura tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià e il suo fidanzato Manuel Galiano. Pare che ad allontanare i due sia stato il presunto tradimento da parte di quest’ultimo nei confronti della ragazza. Lei continua a mantenere ferma la sua posizione, lui invece a negare. E come si suol dire: tra i due litiganti il terzo gode. Il terzo, in questo caso, sarebbe Giulio Raselli, ossia la ‘non‘ scelta della Cavaglià. Ora alcuni rumors parlano di un possibile riavvicinamento tra i due. Cosa ci sarà di vero? A svelare la verità è stato il corteggiatore, che ha detto la sua in modo chiaro e deciso.

Recentemente impegnato con le riprese di Temptation Island, Raselli si è rivisto in tv tra i tentatori di questa edizione del reality e pronto a riemergere. Nonostante abbia sofferto molto per il “no” di Giulia, lo sportivo si è rimboccato le maniche e ha continuato a percorrere il suo cammino. Appresa la notizia della crisi di coppia tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano in tanti hanno chiesto a Giulio Raselli cosa ne pensasse tra le domande su Instagram. L’ex corteggiatore, vista la delicata situazione ha preferito non sbilanciarsi più di tanto, replicando:

“Questa è una domanda alla quale vorrei rispondere con molto piacere perché secondo me bisognerebbe avere nella vita un po’ di tatto. Io sono convinto che questo per loro sia un momento complicato. Bisogna stare più attenti con le parole ragazzi.”

Risposta secca e decisamente matura quella di Giulio Raselli, il quale forse un po’ troppo nostalgico ha ricordato anche di aver passato dei momenti davvero molto belli con Giulia Cavaglià. Nei giorni scorsi poi la tronista ha deciso di porre la parola fine alla relazione con Manuel, continuando a ribadire il suo punto di vista.

In queste ultime ore, però, a tal proposito ha cominciato ad impazzare il gossip di un possibile riavvicinamento tra lei e Giulio. Quale sarà la verità? Il ragazzo ha deciso tramite una storia di Instagram di dire la sua e negare in modo categorico questa possibilità.

Ma scopriamo insieme le sue parole sul social network…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.