Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si sono ufficialmente lasciati: parla lei

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si sono ufficialmente lasciati: il botta e risposta

1A seguito degli ultimi eventi, Giulia Cavaglià svela che lei e Manuel Galiano si sono ufficialmente lasciati

È trascorso soltanto un mese da quando abbiamo visto su Canale 5 la scelta di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne. Dopo aver terminato un percorso durato diversi mesi, la giovane ha deciso di tornare a casa in compagnia di Manuel Galiano, preferendolo a Giulio Raselli. Fin da subito è sembrato che tutto andasse per il verso giusto per la coppia. I due sono infatti sembrati felici, affiatati e innamorati, e pareva che non ci fossero problemi in paradiso. Tuttavia qualche giorno fa è giunta voce che Manuel possa aver tradito Giulia, e la notizia ha fatto il giro del web in pochi secondi. Nonostante l’ex corteggiatore abbia più volte smentito la cosa, adesso la Cavaglià, con una serie di post social, ha svelato che lei e Galiano si sono ufficialmente lasciati, svelando cosa è accaduto in realtà. Scopriamo le sue parole.

Come ben sappiamo, qualche giorno fa, inaspettatamente Deianira Marzano ha svelato sui suoi social dell’ipotetico tradimento di Manuel Galiano nei confronti di Giulia Cavaglià. Il ragazzo sembrerebbe infatti essere stato beccato in un locale ad Ibiza mentre baciava un’altra ragazza. Naturalmente la cosa non è passata inosservata, e la coppia è finita immediatamente al centro dell’attenzione mediatica. Dopo lo scandalo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato di aver bisogno di tempo per capire cosa fosse successo in realtà, facendo però intendere in parte il tradimento di Manuel.

Adesso, con una serie di Instagram Stories, Giulia Cavaglià è tornata a parlare, facendo chiarezza sulla situazione. La ragazza ha svelato che lei e Manuel Galiano si sono ufficialmente lasciati, raccontando cosa ha portato a questa sofferta decisione. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.