Giulia De Lellis e l’organizzazione di addio al nubilato nozze della sorella

Sui social Giulia De Lellis fa sapere di essersi occupata lei dell'organizzazione dell'addio al nubilato e delle nozze di sua sorella Veronica

2Giulia De Lellis si occuperà delle nozze di sua sorella

Giulia De Lellis e l'organizzazione di addio al nubilato nozze della sorella
Giulia De Lellis e sua sorella Veronica

Nelle scorse ore Giulia De Lellis ha raccontato ai fan di aver fatto le ore piccole insieme a sua sorella e le altre invitate. Pare infatti che i festeggiamenti si siano protratti fino all’alba, momento che hanno atteso tutte insieme ammirando il panorama regalato dal Castello che le ha ospitate.

Il riposare poche ore e la tanta attesa affinché tutto sia perfetto domani, hanno creato un pochino di pensieri a Giulia De Lellis, la quale spera sia tutto perfetto per il giorno più importante di Veronica, sua sorella. Prima di concentrarsi nuovamente sul lavoro, l’influencer ha ancora rivelato ai fan di essersi impegnata davvero tantissimo e di avere ancora molto da fare prima del grande giorno. Queste le sue parole a proposito su Instagram:

“Questa sono io ora mentre carico le storie. Senza dormire da due giorni perché da mesi organizzo un matrimonio e mi è rimasto solo un fo********mo giorno per rendere le ultime cose perfette! Sì, sto organizzando io il matrimonio di mia sorella perché, lo sapete, amo fare queste cose. Ma sono distrutta! Stavolta ho esagerato con i ritmi. Però sono felice perché siamo riusciti a fare tutto e sarà bellissimo. Vorrei solo dormire. Un pochino eh… Invece ora corro a fare la zia + il mio lavoro perché è venerdì + 383838 cose perché sono una planner mancata a un giorno dal matrimonio. Con felicità (sempre). Vi voglio bene”, ha detto Giulia De Lellis.

Storie Instagram - Giulia De Lellis
Storie Instagram – Giulia De Lellis

Insomma Giulia De Lellis ha davvero un gran bel da fare, tra il suo lavoro e le nozze di Veronica. Manca solo un giorno al matrimonio e l’influencer farà il possibile per regalare a sua sorella una giornata unica e come ha sempre sognato.

Attendiamo la giornata di domani, quindi, per avere tutti i dettagli sulle nozze. Continuate a seguirci per altre news e curiosità sui personaggi del mondo dello spettacolo e non solo!

Successivo