Giulia De Lellis e Andrea Damante sono fidanzati? A rivelare la verità è lei

2Giulia e Andrea stanno insieme? Parla lei

Tramite le stories sul suo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha parlato ai followers e ha spiegato come stanno le cose. Ospite per un’intervista aperta al pubblico, Giulia ha in primo luogo ringraziato i presenti per non averle fatto domande sulla vita sentimentale:

“Sapete che ieri ho fatto un’intervista aperta al pubblico per Effe. Quindi c’erano giornalisti, i miei ragazzi e le mie ragazze. Gente che mi conosceva di più e chi mi conosceva meno. Ho apprezzato tantissimo una cosa. Nessuno mi ha fatto domande, che erano aperte, sulla mia vita personale. Sapete che è un periodo un po’ particolare e solitamente si sente spesso dire che c’è eccessiva curiosità. Ci si lamenta della troppa curiosità riguardante le vite private o il fatto che nessuno riesce a rispettare determinati momenti. Invece devo dire che ieri sono riusciti e siete riusciti a rispettare questo mio momento ed è una cosa che ho apprezzato tantissimo. Siccome si tende sempre a far presente sul web quanto non ci sia il rispetto per determinati momenti, ieri invece mi hanno davvero rispettato. Mi ha fatto tanto piacere e dunque volevo ringraziarvi perché è stato bello.”

Ma, nonostante nessuno abbia chiesto direttamente a Giulia come stiano andando le cose con Andrea, l’influencer ha voluto comunque rispondere.

“Un’ultima cosa, oltre il fatto che volevo ringraziarvi per questa cosa qui, che non è scontata anzi. Volevo dirvi che come sempre, quando e se mai dovessi fidanzarmi, sarò molto felice di parlarvene io stessa. Per ora sto molto bene così.”

A quanto pare, quindi, Giulia De Lellis e Andrea Damante non sono fidanzati. O almeno, Giulia ha dichiarato di non esserlo. In più occasioni la ragazza aveva, in passato, ribadito che sarebbe stata la prima a parlare se si fosse fidanzata. Questa volta, riguardo al ritorno di fiamma con Damante, la De Lellis non si è invece mai esposta. I fan della coppia non smettono di sperare e sono in molti, però, a credere che tra i due sia ritornata la passione. Quale è perciò la verità?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare