Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono fidanzati? A rivelare la verità è lei

3Andrea Damante e Giulia De Lellis sono fidanzati?

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono fidanzati? Questa è la domanda che si stanno facendo in molti. I due, infatti, da diverse settimane sembra che si siano molto avvicinati. Dopo la rottura con Irama, hanno iniziato a circolare voci sul possibile ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e il suo storico ex, Andrea Damante. La coppia è stata amata e seguita da tantissimi fan, che tuttora sperano nel loro ricongiungimento. Giulia e Andrea si sono fidanzati grazie a Uomini e Donne e il loro rapporto ha poi superato la separazione dovuta a ben due reality.

Andrea Damante ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2016, mentre Giulia De Lellis nel 2017. Nonostante questo, però, la loro relazione non sembrava aver subito danneggiamenti. Tuttavia, nell’aprile del 2018, entrambi hanno annunciato di non stare più insieme. Il motivo vero e proprio non è mai stato detto da nessuno dei due, sebbene fosse circolata la voce di qualche tradimento da parte di Andrea. Da allora il gossip ha continuato a inseguirli.

Durante l’estate si era vociferato che Giulia e Andrea fossero tornati insieme, ma ciò è poi risultato falso. Dopo la parentesi con Irama, Giulia De Lellis ha passato del tempo con Andrea Damante, tanto che i due sono stati paparazzati mentre sembrano darsi un bacio. Tutti hanno dunque pensato che finalmente il ritorno di fiamma ci fosse stato, ma entrambi non hanno mai confermato queste voci. Cosa c’è dunque di vero? Giulia, a distanza di giorni, ha parlato e ha rivelato la verità.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.