Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: una foto lo conferma

2Giulia De Lellis e Andrea Damante: una foto conferma che stanno insieme

Entrambi continuano a mantenere il silenzio in merito, forse per paura che tutto possa giungere nuovamente al capolinea o semplicemente per preservare la loro storia d’amore.

Però Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra abbiano preso la decisione di tornare insieme e questa volta ci sono altre foto che danno ulteriore conferma al gossip intorno ai due.

Dunque dopo l’evento al Coachelle, Andrea e Giulia la scorsa settimana si sono concessi, come riporta il settimanale Chi, un’altra fuga d’amore a casa di lui, in zona Porta Nuova, a Milano.
Stando alle indiscrezioni della rivista di Alfonso Signorini pare che abbiano passato il sabato insieme a pranzo in compagnia di amici. Il giornale infatti riporta una foto in cui si scambiano un tenero bacio, che non è di certo sfuggito ai paparazzi.

Di seguito Giulia avrebbe raggiunto la sua famiglia a Roma per passare con loro la Pasqua, anche perché poi sarebbe stata travolta, così come Andrea, dai mille impegni lavorativi a Uomini e Donne e non solo.

Per il momento nessuna ufficialità sul loro ritorno di fiamma, come hanno fatto invece Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Intanto i fan della coppia cominciano a sognare e sembrano entusiasti della notizia…

Novella 2000 © riproduzione riservata.