Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: una foto lo conferma

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: una foto lo conferma

1Una foto conferma che Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati di nuovo insieme. Ecco le ultime novità sul ritorno di fiamma dei due

Sono settimane di dubbi e la prima conferma il mese scorso, ora arrivano ulteriori prove su Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due sono tornati insieme e una foto testimonia il tutto.

Dopo la breve parentesi amorosa con Irama (che ha negato di avere una relazione con Malena) con il quale è rimasta in ottimi rapporti, l’influencer pare essere tornata tra le braccia del deejay veronese. Un riavvicinamento che fa sognare la moltitudine di fan che speravano di rivederli nuovamente l’una accanto all’altro.

Dopo mesi di indizi vari in cui sono stati pizzicati qua e là, oltre a varie immagini, i due si sono parecchio riavvicinati. Solo il mese scorso, grazie ad alcune storie di Instagram e foto uscite qua e là abbiamo scoperto che entrambi si trovavano all’evento di Coachella, evento musicale esclusivo che ogni anno raduna migliaia di persone.

Adesso però sembra arrivare un’altra conferma e una foto che ritrae Giulia De Lellis e Andrea Damante a scambiarsi un tenero bacio e dolci attenzioni.

Continua

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.