Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Le foto sospette

2Le foto sospette di Andrea Damante

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sembrava essere una serata qualunque quella di ieri, quando, ad un certo punto dai social di Giulia De Lellis e Andrea Damante sono spuntate alcune foto alquanto sospette. Queste, per forza di cose hanno fatto viaggiare l’immaginazione di alcuni fans, i quali non vedono l’ora di rivederli insieme.

Dalle storie di Instagram, infatti, Andrea ha condiviso uno scatto piuttosto strano che ritrae le gambe di una ragazza, la quale indossa un paio di calzini di un noto brand. Damante però non l’ha ripresa in volto. Ecco lo screen che lo dimostra…

Foto storie Instagram – Andrea Damante

Luce soffusa e un clima piuttosto disteso da quel che vediamo. Questa immagine però racconta più di quanto si possa pensare. I fans cominciano a sognare e fare varie supposizioni. Il gossip di conseguenza impazza e si scatena.

I sospetti che potrebbe essere Giulia De Lellis la ragazza della foto però non sono finiti di certo qui. Cosa c’è ancora? A breve vedrete.

Passiamo dunque agli altri scatti incriminati dai loro profili Instagram. Ecco cosa abbiamo trovato grazie anche alla complicità di alcune fanpage, le quali hanno cominciato ad investigare…

Novella 2000 © riproduzione riservata.